Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

Allegati

• dfggf.JPG
    dfggf.JPG
    33 KB · Visite: 274
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 24 apr - Numerosi e
differenti gli spunti oggi sul mercato dei bond, a partire dal
negativo indice IFO tedesco sul clima di business fino alle aste
sul primario italiano, con CTZ e BTPei collocati con ottima
domanda e rendimenti in calo. Tuttavia, la notizia del giorno e'
l'incarico a Letta per la formazione del governo italiano, con
il quale il nostro paese sembrerebbe uscire dall'impasse
politica che andava avanti da tempo. I mercati che avevano
recuperato posizioni nei giorni scorsi, accusano relative prese
di profitto con il BTP che risale a 4.01 di rendimento e 277pb
di spread. L'Indice EuroMTS arriva a 192.51 (-4pb). Scambiati su
MTS Cash e Bondvision volumi pari a 15 miliardi, 73 sul Repo.

Le minus non si fanno coi btp dep per e per giunta non si scontano cosi facilmente.Il problema è vendere al momento giusto e tenere è d'obbligo.ciao:clap: p.s: Dopo provo a postare la mia operatività di oggi

eh eh... lo so che per farti vendere i BTP in minus bisognerebbe camminare sul tuo cadavere... diciamo che,fra tutti gli strumenti in loss, i Btp sono quelli che bruciano meno.... :lol:

Cama non ho atteso, un par di briciole del 40 le ho riprese.....

Sono stato assente dalle 12,30 all'ora di cena per impegni familiari.
Ho scoperto da poco che intorno alle 13, il 37 quotava 90,10-11 e, ti confesso
che probabilmente non avrei resistito ad entrare pesantemente, pazienza.
Probabilmente sto per dire una fesseria ma, dall'osservazione nel corso
degli anni sull'andamento delle borse in occasione delle festività, quando è possibile operare solo per via telematica, ho constatato che il mercato ha
segnato il più delle volte un pesante ribasso. Non voglio dire che domani accadrà la stessa cosa ma, ti assicuro che starò in campana...

Siamo a posto. Leggete cosa scrive Cobraf di Letta:

Il Talebano Dell'euro come Premier di Moderatore - 24/04/13
Perchè hanno messo Enrico Letta ?

Perchè il suo primo incarico importante è stato la Commissione per l'Euro nel 1994-1997 e ha persino scritto un libro intitolato: "Euro sì. Morire per Maastricht", Roma-Bari, Laterza, 1997 in cui scrive che vale la pena di morire per l'Euro e Maastricht come nel 1939 valeva la pena di "morire per la Polonia" e che ...non c'e' un Paese che abbia, come l'Italia, tanto da guadagnare nella costruzione di ... una moneta unica...." e..."abbiamo moltissimi imprenditori piccoli e medi che ... quando davanti ai loro occhi si spalanchera' il grandissimo mercato europeo, sara' come invitarli a una vendemmia in campagna. E' impossibile che non abbiano successo...il mercato della ...moneta unica sara' una buona scuola. Ci troveremo bene..."

Enrico Letta di tutti i politici italiani è il più affidabile, è il cane più fedele ai padroni esteri, Letta è stato dall'inizio un fanatico talebano dell'Euro e giustamente ora i suoi padroni lo ricompensano nominandolo premier, con la complicità di Berlusconi che vuole evitare le condanne, di Monti e Casini che sono comprati di peso e dei PD (ex-PDS ex-Ulivo ex-PCI) che hanno una tradizione di vendersi agli stranieri dai tempi dell'URSS

Oltre a questo ha il resume giusto: Letta è ...membro del comitato europeo della Commissione Trilaterale, un gruppo di interesse di orientamento neoliberista fondato nel 1973 da David Rockefeller [3]. Nel 2012 ha partecipato alla riunione del Gruppo Bilderberg presso Chantilly, Virginia, USA....È anche membro del comitato esecutivo dell'Aspen Institute Italia, un'organizzazione americana finanziata anche dalla Rockefeller Brothers Fund, che si pone come obiettivo quello di incoraggiare le leadership illuminate, "le idee e i valori senza tempo...".

Questo è un tizio a cui andrebbe tolta la cittadinanza e andrebbe deportato dall'Italia, come si fa con i clandestini, perchè è una quinta colonna, una spia, un inflitrato

Riferimenti:

Morire per Maastricht? I sacrifici porteranno alla resurrezione

Enrico Letta - Wikipedia

Sono stato assente dalle 12,30 all'ora di cena per impegni familiari.
Ho scoperto da poco che intorno alle 13, il 37 quotava 90,10-11 e, ti confesso
che probabilmente non avrei resistito ad entrare pesantemente, pazienza.
Probabilmente sto per dire una fesseria ma, dall'osservazione nel corso
degli anni sull'andamento delle borse in occasione delle festività, quando è possibile operare solo per via telematica, ho constatato che il mercato ha
segnato il più delle volte un pesante ribasso. Non voglio dire che domani accadrà la stessa cosa ma, ti assicuro che starò in campana...

Sono entrato nella bolgia proprio a quell'ora e mi son fatto 3 tradate oggi ..fino alle 17 ma non mi sono mai mosso dal book;-)..ora mi guardo un film di spionaggio per rilassarmi un po,buonanotte..P.S:domattina apro il portatile in auto sulle 10-30,prima nuoto ma immagino una discesa fino a 113,9 del nostro future e poi chi riesce ad entrare su quei livelli ci saranno gain intraday,ci provo.

Sono entrato nella bolgia proprio a quell'ora e mi son fatto 3 tradate oggi ..fino alle 17 ma non mi sono mai mosso dal book;-)..ora mi guardo un film di spionaggio per rilassarmi un po,buonanotte..P.S:domattina apro il portatile in auto sulle 10-30,prima nuoto ma immagino una discesa fino a 113,9 del nostro future e poi chi riesce ad entrare su quei livelli ci saranno gain intraday,ci provo.

Purtroppo opero con banca fisica e non ho possibilità di leggere il book.
Spero che, come di consueto per questo tipo di festività ci sia un operatore
nella sede centrale della banca, tramite il quale eventualmente operare.
113,9 dovrebbe essere il supporto sulla linea di tendenza dell'Euro Btp,
se fosse così, potrei tentare un rientro sul 37 tra 89,25 e 89,70 circa e,
mi andrebbe di lusso. Dai! proviamoci Stefano... in fondo le aquile sono
state create per salire...Buonanotte anche a te.

Siamo a posto. Leggete cosa scrive Cobraf di Letta:

Il Talebano Dell'euro come Premier di Moderatore - 24/04/13
Perchè hanno messo Enrico Letta ?

Perchè il suo primo incarico importante è stato la Commissione per l'Euro nel 1994-1997 e ha persino scritto un libro intitolato: "Euro sì. Morire per Maastricht", Roma-Bari, Laterza, 1997 in cui scrive che vale la pena di morire per l'Euro e Maastricht come nel 1939 valeva la pena di "morire per la Polonia" e che ...non c'e' un Paese che abbia, come l'Italia, tanto da guadagnare nella costruzione di ... una moneta unica...." e..."abbiamo moltissimi imprenditori piccoli e medi che ... quando davanti ai loro occhi si spalanchera' il grandissimo mercato europeo, sara' come invitarli a una vendemmia in campagna. E' impossibile che non abbiano successo...il mercato della ...moneta unica sara' una buona scuola. Ci troveremo bene..."

Enrico Letta di tutti i politici italiani è il più affidabile, è il cane più fedele ai padroni esteri, Letta è stato dall'inizio un fanatico talebano dell'Euro e giustamente ora i suoi padroni lo ricompensano nominandolo premier, con la complicità di Berlusconi che vuole evitare le condanne, di Monti e Casini che sono comprati di peso e dei PD (ex-PDS ex-Ulivo ex-PCI) che hanno una tradizione di vendersi agli stranieri dai tempi dell'URSS

Oltre a questo ha il resume giusto: Letta è ...membro del comitato europeo della Commissione Trilaterale, un gruppo di interesse di orientamento neoliberista fondato nel 1973 da David Rockefeller [3]. Nel 2012 ha partecipato alla riunione del Gruppo Bilderberg presso Chantilly, Virginia, USA....È anche membro del comitato esecutivo dell'Aspen Institute Italia, un'organizzazione americana finanziata anche dalla Rockefeller Brothers Fund, che si pone come obiettivo quello di incoraggiare le leadership illuminate, "le idee e i valori senza tempo...".

Questo è un tizio a cui andrebbe tolta la cittadinanza e andrebbe deportato dall'Italia, come si fa con i clandestini, perchè è una quinta colonna, una spia, un inflitrato

Riferimenti:

Morire per Maastricht? I sacrifici porteranno alla resurrezione

Enrico Letta - Wikipedia

Personalmente concordo in toto con Roberto ..ci sono blogger in delirio di onniscienza ..che da anni propinano i più disparati articoli sull'imminente crac dell'italia (e siamo ancora quà..) ..dell'Euro ..dell'Oro ..di congiure cosmiche ..di Cigni neri ..di come X sia un personaggio da mettere al muro ..ecc.

Sinceramente li salto a piè pari ..preferisco Tex Willer o Topolino ..IMHO

Decreto Legislativo 21 novembre 2007, n. 231 (fonte originale)
"Attuazione della direttiva 2005/60/CE concernente la prevenzione dell'utilizzo del sistema finanziario a scopo di riciclaggio dei proventi di attivita' criminose e di finanziamento del terrorismo nonche' della direttiva 2006/70/CE che ne reca misure di esecuzione "

PRECISAZIONE x chi ha letto tutto il testo postato da stefano :

la parte relativa all'utilizzo del contante-titoli al portatore e' stata superata da nuove leggi che hanno limitato ulterioremente il trasferimento tra soggetti di contante (titoli al portatore- assegni ecc ) . gli importi riportati in questo testo sono errati.
per il resto tutto corretto (adeguata verifica, segnalazioni ecc...) che il mio istituto mette in pratica da anni , con un aggravio notevole di incombenze per i dipendenti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto