Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

Siamo a posto. Leggete cosa scrive Cobraf di Letta:

Il Talebano Dell'euro come Premier di Moderatore - 24/04/13
Perchè hanno messo Enrico Letta ?

Perchè il suo primo incarico importante è stato la Commissione per l'Euro nel 1994-1997 e ha persino scritto un libro intitolato: "Euro sì. Morire per Maastricht", Roma-Bari, Laterza, 1997 in cui scrive che vale la pena di morire per l'Euro e Maastricht come nel 1939 valeva la pena di "morire per la Polonia" e che ...non c'e' un Paese che abbia, come l'Italia, tanto da guadagnare nella costruzione di ... una moneta unica...." e..."abbiamo moltissimi imprenditori piccoli e medi che ... quando davanti ai loro occhi si spalanchera' il grandissimo mercato europeo, sara' come invitarli a una vendemmia in campagna. E' impossibile che non abbiano successo...il mercato della ...moneta unica sara' una buona scuola. Ci troveremo bene..."

Enrico Letta di tutti i politici italiani è il più affidabile, è il cane più fedele ai padroni esteri, Letta è stato dall'inizio un fanatico talebano dell'Euro e giustamente ora i suoi padroni lo ricompensano nominandolo premier, con la complicità di Berlusconi che vuole evitare le condanne, di Monti e Casini che sono comprati di peso e dei PD (ex-PDS ex-Ulivo ex-PCI) che hanno una tradizione di vendersi agli stranieri dai tempi dell'URSS

Oltre a questo ha il resume giusto: Letta è ...membro del comitato europeo della Commissione Trilaterale, un gruppo di interesse di orientamento neoliberista fondato nel 1973 da David Rockefeller [3]. Nel 2012 ha partecipato alla riunione del Gruppo Bilderberg presso Chantilly, Virginia, USA....È anche membro del comitato esecutivo dell'Aspen Institute Italia, un'organizzazione americana finanziata anche dalla Rockefeller Brothers Fund, che si pone come obiettivo quello di incoraggiare le leadership illuminate, "le idee e i valori senza tempo...".

Questo è un tizio a cui andrebbe tolta la cittadinanza e andrebbe deportato dall'Italia, come si fa con i clandestini, perchè è una quinta colonna, una spia, un inflitrato

Riferimenti:

Morire per Maastricht? I sacrifici porteranno alla resurrezione

Enrico Letta - Wikipedia

Buongiorno a tutti, tralasicando il delirio dell'artiolo sopra, anche a me Letta non piace e sinceramente non capisco perchè dovrebbe fare un governo :mmmm:
Ho sempre pensato che la base degli elettori PD fosse in realtà più contraria a Wanna che aderente con le idee del partito idee che spesso latitano come in generale nella politca italiana, quindi non mi capacito di come un vicesegretario PD si prenda la responsabilità di fare un governo con il PDL sapendo di essere sotto scacco ogni giorno della sua vita, perchè da dopo rielezione PDR il pardito di sx ha perso tantissimi voti mentre l dx ne ha guadaganti molti e penso che a Letta non lo manderanno a dire; altro discorso poi è per il futuro del PD che già perde voti per via della sempre più evidente faida interna tra tribù se poi si alleano con il Diavolo............................

Amato sarebbe stato meno deleterio per il PD, ma sinceramente questo partito non l'ho mai capito e forse è un mio limite non o capirò mai.

Decreto Legislativo 21 novembre 2007, n. 231 (fonte originale)
"Attuazione della direttiva 2005/60/CE concernente la prevenzione dell'utilizzo del sistema finanziario a scopo di riciclaggio dei proventi di attivita' criminose e di finanziamento del terrorismo nonche' della direttiva 2006/70/CE che ne reca misure di esecuzione "

PRECISAZIONE x chi ha letto tutto il testo postato da stefano :

la parte relativa all'utilizzo del contante-titoli al portatore e' stata superata da nuove leggi che hanno limitato ulterioremente il trasferimento tra soggetti di contante (titoli al portatore- assegni ecc ) . gli importi riportati in questo testo sono errati.
per il resto tutto corretto (adeguata verifica, segnalazioni ecc...) che il mio istituto mette in pratica da anni , con un aggravio notevole di incombenze per i dipendenti.

Buongiorno Barbara, ma non lavorerai oggi spero?

Buongiorno Barbara, ma non lavorerai oggi spero?

ma buongg!!!
no marco, oggi niente lavoro :D
oggi , se il tempo tiene, vado a fare una passeggiata... a me piace camminare
mi alzo sempre presto, anche se e' festa , perche' ho la sveglia in testa.. e non sono ancora riuscita a tararla : gg di lavoro.... gg di festa ;)
buona ggta!!!

ps... e non raccontarmi cosa mangi oggi (culoneeeeeeeeee.... ) PERCHE' MI FAI SEMPRE VENIRE L'ACQUOLINA IN BOCCA... :sbava:

BYE BYE

ma buongg!!!
no marco, oggi niente lavoro :D
oggi , se il tempo tiene, vado a fare una passeggiata... a me piace camminare
mi alzo sempre presto, anche se e' festa , perche' ho la sveglia in testa.. e non sono ancora riuscita a tararla : gg di lavoro.... gg di festa ;)
buona ggta!!!

ps... e non raccontarmi cosa mangi oggi (culoneeeeeeeeee.... ) PERCHE' MI FAI SEMPRE VENIRE L'ACQUOLINA IN BOCCA... :sbava:

BYE BYE

Durante la settimana non pranzo mai, ma oggi ho i bimbi quindi è probabile che faccio uno strappo alla regola ;)
Da me è arrivato il sole da una 15 di minuti ed è una giornata ok, solo che devo andare a estirpare pali di cemento perchè di vino non ne fanno più ( i nonni di mia moglie) e sarà una mattina pesante.

TI stai dimenticando una cosa importantissima.............................cercherò di non offendermi.............................però ........................

Buongiorno a tutti.

BRUXELLES, 24 aprile (Reuters) - La politica monetaria della Bce resterà accomodante.

Lo ha detto il vice presidente dell'istituto di Francoforte, Vitor Constancio, aggiungendo che l'inflazione della zona euro sta scendendo in modo significativo.

"La politica monetaria è accomodante", ha spiegato Constancio. "Continuerà a esserlo per rispondere alla situazione attuale, che vede l'inflazione scendere in modo significativo".

Nel marzo scorso l'inflazione della zona euro è scesa all'1,7%, il livello più basso dall'agosto 2010.

La Bce si aspetta che l'inflazione cali a una media dell'1,3% nel 2014.

Sul sito Reuters.com altre notizie Reuters in italiano. Le top news anche su www.twitter.com/reuters_italia

Durante la settimana non pranzo mai, ma oggi ho i bimbi quindi è probabile che faccio uno strappo alla regola ;)
Da me è arrivato il sole da una 15 di minuti ed è una giornata ok, solo che devo andare a estirpare pali di cemento perchè di vino non ne fanno più ( i nonni di mia moglie) e sarà una mattina pesante.

TI stai dimenticando una cosa importantissima.............................cercherò di non offendermi.............................però ........................

perdonoooooooooooooo :lol:
oggi e' il tuo onomastico...
AUGURONI MARCO....

Personalmente concordo in toto con Roberto ..ci sono blogger in delirio di onniscienza ..che da anni propinano i più disparati articoli sull'imminente crac dell'italia (e siamo ancora quà..) ..dell'Euro ..dell'Oro ..di congiure cosmiche ..di Cigni neri ..di come X sia un personaggio da mettere al muro ..ecc.

Sinceramente li salto a piè pari ..preferisco Tex Willer o Topolino ..IMHO

Sul finire degli anni 90, decisi di regalare l'intera collezione di Tex Willer a mio nipote ancora ragazzo.
Dopo un trasloco che feci nel 94, mi accorsi che mi era rimasto ancora un fumetto dal titolo "Una carta rischiosa"
che ancora conservo. Sarà stata una coincidenza, senza scomodare Celestino e le sue illuminazioni illustrate
nel famoso libro: "Le profezie di Celestino" ma, da quell'anno, la mia vita cambiò letteralmente e, quella carta
rischiosa, mi accompagna ancora oggi. Grazie a questi Blog che continuano a parlare di crak dell'Italia, dal dicembre
2011 ho fatto le migliori cose con i TDS italiani. Ci possono essere però, degli spunti di riflessione, veramente
utili da tante cose che si leggono, che allargano l'angolo di osservazione e potrebbero fornirci delle risposte
solo col tempo quindi, secondo me e nell'assoluta libertà di opinione che dobbiamo difendere ed eventualmente
modificare, perchè escludere a priori che un evento possa verificarsi? E' con questo spirito che alle volte posto
le notizie.

25/04/2013 07.50
Usa: collocati titoli a 5 anni, rendimento in calo
Ieri sera il Dipartimento del Tesoro statunitense ha annunciato di aver collocato 35 miliardi dollari in titoli a cinque anni (Cusip 912828UZ1). Il rendimento del TNote si e' attestato allo 0,710%, in calo rispetto a quello registrato nell'asta precedente pari a 0,760%. Le richieste hanno superato il quantitativo offerto di 2,86 volte, contro le 2,73 volte dell'asta del 27 marzo.

(CC)

(FTA Online News)

Users who are viewing this thread

Back
Alto