Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

Ma sul programma pesa il «nodo Imu» - Corriere.it

Figuriamoci quando dovranno affrontare, se lo affronteranno, la legge sul
conflitto di interessi...
Per la precisione ricordo a tutti che il motivo per cui il Csx non ha mai cambiato la normativa sul conflitto di interessi anche quando era al governo non è stato per inerzia e/o dimenticanza ma è perchè se avessero inasprito la legge ci sarebbero cascati dentro in tanti anche appunto nel csx...certo il B. è un caso limite ma è solo la punta dell'iceberg, basta voler scavare e affiorano intrallazzi tremendi che non hanno colore, semmai hanno solo il colore dei soldi.

Per la precisione ricordo a tutti che il motivo per cui il Csx non ha mai cambiato la normativa sul conflitto di interessi anche quando era al governo non è stato per inerzia e/o dimenticanza ma è perchè se avessero inasprito la legge ci sarebbero cascati dentro in tanti anche appunto nel csx...certo il B. è un caso limite ma è solo la punta dell'iceberg, basta voler scavare e affiorano intrallazzi tremendi che non hanno colore, semmai hanno solo il colore dei soldi.

Verissimo...:up:

Sul finire degli anni 90, decisi di regalare l'intera collezione di Tex Willer a mio nipote ancora ragazzo.
Dopo un trasloco che feci nel 94, mi accorsi che mi era rimasto ancora un fumetto dal titolo "Una carta rischiosa"
che ancora conservo. Sarà stata una coincidenza, senza scomodare Celestino e le sue illuminazioni illustrate
nel famoso libro: "Le profezie di Celestino" ma, da quell'anno, la mia vita cambiò letteralmente e, quella carta
rischiosa, mi accompagna ancora oggi. Grazie a questi Blog che continuano a parlare di crak dell'Italia, dal dicembre
2011 ho fatto le migliori cose con i TDS italiani. Ci possono essere però, degli spunti di riflessione, veramente
utili da tante cose che si leggono, che allargano l'angolo di osservazione e potrebbero fornirci delle risposte
solo col tempo quindi, secondo me e nell'assoluta libertà di opinione che dobbiamo difendere ed eventualmente
modificare, perchè escludere a priori che un evento possa verificarsi? E' con questo spirito che alle volte posto
le notizie.

Ciao cama ..

Io la collezione di Tex l'ho ancora ..e "la carta rischiosa" con lo schizzofrenico dottor Vindex che voleva creare la super razza di guerrieri casca a fagiolo.. d'accordo sul fatto che ogni lettura possa fornirci spunti di riflessione ..ma sarebbe UTILE, per la loro stessa credibilità, che certi blog facessero ogni tanto un salutare bagno di modestia (:mumble: la cosa la vedo dura ..), solo per fare un esempio ricordo che alcuni di loro, pochi venerdi fa, alla vigilia della riunione domenicale del governo per i pagamenti debiti della P.A., denigrando la "stampa finanziaria di regime" si vantavano di "metterci la faccia" nell'avvertire che la riunione avrebbe sortito in realtà un prelievo forzoso sui c/c o quant'altro ...
Peccato che non ho letto NULLA ..POI ..su eventuali scuse per la famosa "faccia" di cui sopra.

Niente di personale cama :) .. io ho solo le p..tasche PIENE di iper ottimisti e iper pessimisti di professione, che poi influenzano i più inesperti amplificandone i dubbi (io ..quel venerdi ..ne ho letti diversi di post sui forum che domandavano lumi se andare o no a ritirare soldi dai cc..:wall: )..
Come se la realtà economica e finanziaria mondiale fosse una cosa così semplice da spiegare nelle sue molteplici sfaccettature quotidiane..

Ultima modifica:
Ciao cama ..

Io la collezione di Tex l'ho ancora ..e "la carta rischiosa" con lo schizzofrenico dottor Vindex che voleva creare la super razza di guerrieri casca a fagiolo.. d'accordo sul fatto che ogni lettura possa fornirci spunti di riflessione ..ma sarebbe UTILE, per la loro stessa credibilità, che certi blog facessero ogni tanto un salutare bagno di modestia (:mumble: la cosa la vedo dura ..), solo per fare un esempio ricordo che alcuni di loro, pochi venerdi fa, alla vigilia della riunione domenicale del governo per i pagamenti debiti della P.A., denigrando la "stampa finanziaria di regime" si vantavano di "metterci la faccia" nell'avvertire che la riunione avrebbe sortito in realtà un prelievo forzoso sui c/c o quant'altro ...
Peccato che non ho letto NULLA ..POI ..su eventuali scuse per la famosa "faccia" di cui sopra.

Niente di personale cama :) .. io ho solo le p..tasche PIENE di iper ottimisti e iper pessimisti di professione, che poi influenzano i più inesperti amplificandone i dubbi (io ..quel venerdi ..ne ho letti diversi di post sui forum che domandavano lumi se andare o no a ritirare soldi dai cc..:wall: )..
Come se la realtà economica e finanziaria mondiale fosse una cosa così semplice da spiegare nelle sue molteplici sfaccettature quotidiane..

Ciao spx, che piacere che mi hai fatto riproducendomi quel fumetto! Ricordo di averlo pagato 350 lire.

Per il resto del tuo post, non posso che condividerlo perchè credimi, ne
ho PIENE le tasche anch'io! Ho la fortuna di non essere influenzabile pur
cercando di non trascurare nulla.

Siamo a 114,25 ed è con piacere che ricordo quanto profetizzato da Stefano: 113,90
il quale, dovrebbe essere proprio a quest'ora collegato col suo portatile...

Purtroppo opero con banca fisica e non ho possibilità di leggere il book.
Spero che, come di consueto per questo tipo di festività ci sia un operatore
nella sede centrale della banca, tramite il quale eventualmente operare.
113,9 dovrebbe essere il supporto sulla linea di tendenza dell'Euro Btp,
se fosse così, potrei tentare un rientro sul 37 tra 89,25 e 89,70 circa e,
mi andrebbe di lusso. Dai! proviamoci Stefano... in fondo le aquile sono
state create per salire...Buonanotte anche a te.

Il mio primo trade l'ho fatto col '37 poco fa (6/7 tick con future a 114,23)ma vedo che vuole andare a 113,9 e mi sono messo in denaro a 89,7.Buon giorno

Users who are viewing this thread

Back
Alto