Ciao cama ..
Io la collezione di Tex l'ho ancora ..e "la carta rischiosa" con lo schizzofrenico dottor Vindex che voleva creare la super razza di guerrieri casca a fagiolo.. d'accordo sul fatto che ogni lettura possa fornirci spunti di riflessione ..ma sarebbe UTILE, per la loro stessa credibilità, che certi blog facessero ogni tanto un salutare bagno di modestia
mumble: la cosa la vedo dura ..), solo per fare un esempio ricordo che alcuni di loro, pochi venerdi fa, alla vigilia della riunione domenicale del governo per i pagamenti debiti della P.A., denigrando la "stampa finanziaria di regime" si vantavano di "metterci la faccia" nell'avvertire che la riunione avrebbe sortito in realtà un prelievo forzoso sui c/c o quant'altro ...
Peccato che non ho letto NULLA ..POI ..su eventuali scuse per la famosa "faccia" di cui sopra.
Niente di personale cama
.. io ho solo le p..tasche PIENE di iper ottimisti e iper pessimisti di professione, che poi influenzano i più inesperti amplificandone i dubbi (io ..quel venerdi ..ne ho letti diversi di post sui forum che domandavano lumi se andare o no a ritirare soldi dai cc..
)..
Come se la realtà economica e finanziaria mondiale fosse una cosa così semplice da spiegare nelle sue molteplici sfaccettature quotidiane..