Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (12 lettori)

Prospero

Io speriamo...
Supponendo di restare per tutto il giorno nella lateralizzazione attuale voi che fate con i titoli lunghi in ptf acquistati negli ultimi giorni?
Hold o sell ? :mmmm:
E chi lo sa cosa fare. Io se salissero di un soffio potrei vendere una parte del 41i preso ieri facendo un gain piccolo ma vedremo, adesso vado a mangiare, poi devo sparecchiare, lavare i piatti ecc...ciao.
 

pxfour

Forumer storico
Ma quel muro in lettera a 88,4 di 2M sul 41i come lo vedete (ossia è un segnale positivo e/o negativo)?

p.s. ora ne vedo pure un'altro a 88,45 (ho il book a 5 livelli solamente purtroppo)
 
Ultima modifica:

Baro

Umile contadino
Ma quel muro in lettera a 88,4 di 2M sul 41i come lo vedete (ossia è un segnale positivo e/o negativo)?

p.s. ora ne vedo pure un'altro a 88,45 (ho il book a 5 livelli solamente purtroppo)
Fino a 88,50 c'è una bella barriera di milioni ma se la buca...non credo oggi...io tengo tranquillo...
 

Prospero

Io speriamo...
Ma quel muro in lettera a 88,4 di 2M sul 41i come lo vedete (ossia è un segnale positivo e/o negativo)?

p.s. ora ne vedo pure un'altro a 88,45 (ho il book a 5 livelli solamente purtroppo)
I muri di quel genere li in lettera per me sono di gente che, almeno per il momento, di vendere più sotto non ce ne vogliono sapere quindi in ultima analisi sono prima di tutto un blcco alla discesa dei prezzi :up:, costituiscono tuttavia una difficoltà anche alla crescita dei prezzi :down:, poi siccome questi blocchi vanno e vengono non servono a nulla. Tieni presente tuttavia che questa è solo una modesta noio-spiegazione :D.
 

pxfour

Forumer storico
Fino a 88,50 c'è una bella barriera di milioni ma se la buca...non credo oggi...io tengo tranquillo...

I muri di quel genere li in lettera per me sono di gente che, almeno per il momento, di vendere più sotto non ce ne vogliono sapere quindi in ultima analisi sono prima di tutto un blcco alla discesa dei prezzi :up:, costituiscono tuttavia una difficoltà anche alla crescita dei prezzi :down:, poi siccome questi blocchi vanno e vengono non servono a nulla. Tieni presente tuttavia che questa è solo una modesta noio-spiegazione :D.


Grazie ad entrambi delle spiegazioni. :up:

p.s. ma voi avete il book a 5 o a 20 livelli? Aiuta nell'operatività quello a 20 rispetto al 5?
 

Users who are viewing this thread

Alto