Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (38 lettori)

Zebro

Valar dohaeris
Cosa ti sei messo a fare lo speculatore Greco...?:D

ma... un po'... ma è solo per domare la mia parte speculativa. Sai.. il lato oscuro della forza. :D

Ogni tanto lo faccio con una piccola parte di capitale.
Negli anni passati, il mitico natural gas, soyabeans, crude oil...

In questo modo, con un rischio alto, ma molto circoscritto, soddisfo quel lato oscuro... diciamo limitando i danni :D
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
gain greci

dalla Grecia.... 680 € di gain... e due! :V

Comincio a pensare che il trittico Titoli patriottici, greci e oro sia più diffuso di quello che si possa pensare :D.
Ciao, Giuseppe

ps: sono dalla figlia per tenere nipotino, ma siccome sono riuscito a farlo dormire, mi sono collegato subito con il portatile
 
Ultima modifica:

g.ln

Triplo Panico: comprare
Potremmo avere qualche responsabilità?:lol::lol:


Ciao Roberto, credo di si :D. Spero che non mi succeda come in Grecia, che per liberarmi poi del senso di colpa ci ho messo molti mesi :D.
Ma con questa formula di diversificazione equilibrata su asset molto diversi sembra che si gaini!!!
Difficile veramente che tutto vada giù contemporaneamente :). Comunque occorre sempre alta vigilanza.
Volevo precisare ai lettori silenti inesperti che questo tipo di diversificazione - non a bassissimo rischio - che ho adottato da diversi mesi è dovuta a necessità di cercare di recuperare in tempi ragionevoli errorri commessi in terra greca. Per adesso la formula funziona :).
Ciao, ciao, Giuseppe
 
Ultima modifica:

pxfour

Forumer storico
suggerimento operativo

Supponendo di restare per tutto il giorno nella lateralizzazione attuale voi che fate con i titoli lunghi in ptf acquistati negli ultimi giorni?
Hold o sell ? :mmmm:
 

Users who are viewing this thread

Alto