Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato ItaliaTrading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)
Ciao Roberto, credo di si . Spero che non mi succeda come in Grecia, che per liberarmi poi del senso di colpa ci ho messo molti mesi .
Ma con questa formula di diversificazione equilibrata su asset molto diversi sembra che si gaini!!!
Difficile veramente che tutto vada giù contemporaneamente . Comunque occorre sempre alta vigilanza.
Volevo precisare ai lettori silenti inesperti che questo tipo di diversificazione - non a bassissimo rischio - che ho adottato da diversi mesi è dovuta a necessità di cercare di recuperare in tempi ragionevoli errorri commessi in terra greca. Per adesso la formula funziona.
Ciao, ciao, Giuseppe
Supponendo di restare per tutto il giorno nella lateralizzazione attuale voi che fate con i titoli lunghi in ptf acquistati negli ultimi giorni?
Hold o sell ?