Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (3 lettori)

belindo

Guest
Ma quel muro in lettera a 88,4 di 2M sul 41i come lo vedete (ossia è un segnale positivo e/o negativo)?

p.s. ora ne vedo pure un'altro a 88,45 (ho il book a 5 livelli solamente purtroppo)

Non è facile interpretare un book, perchè spesso sono ordini farlocchi che si tolgono se vedono salire il denaro.
Servono da chi vuole comprare più basso.

Se invece non si tolgono io non compro.
 

reno

Guest
concordo con pxfour.
Così facendo Grillo, come tutti gli altri, va a danneggiare il retail, il piccolo risparmiatore che si vede il suo btp remunerato dello 0,01% al posto del 3/4 % ed allora si scatenerà una bella vendita dei nostri tds per emigrare in obbligazioni societarie o paesi emergenti o comunque per ritrovare la percentuale di guadagno persa.

Come per gli altri chiederei a Grillo, che mi piace molto e che sono pure sostenitore del suo movimento, di non incappare nello stesso errore.
C'è tanto da recuperare e tante altre strade da intraprendere prima di toccare il piccolo risparmiato che vive con 1300 euro al mese e negli anni è riuscito a mettere da parte un gruzzoletto da investire per un domani meno sicuro o per gli eredi.

Io non capisco come nessuno di quelli che cercano di candidarsi per il governo del paese non capisce che dovrebbe fare l'interesse dei cittadini.
E poi Grillo ha sempre sostenuto che loro sono dei nostri dipendenti, che noi siamo i titolari di chi ci governa perchè li abbiamo votati noi.

Dunque se io vivo in famiglia con 2500 euro al mese e con tre figli e con mutuo e spese e altro possibile che loro non riescono a vivere con molto meno rispetto a quanto percepiscon oggi.

E' normale che avendo investito in passato per la loro istruzione, avendo responsabilità molto differenti rispetto ad un operaio ed avendo comunque il dovere di rappresentare tutti i cittadini italiani nel mondo, non è giusto che percepiscano 1250 euro al mese ma neanche 20/30 mila.

Possibile che non si possano mettere dei tetti, con un massimo per il più alto in grado di 5/7 mila euro.

Due legislature e stop, poi torni a fare ciò che facevi prima o lavori sempre per il partito ma non più in alto.

Possibile che ancora oggi vengano depositati 215 simboli di partiti, che prenderanno finanziamenti, rimborsi e stipendi per dire delle minch......

Qui c'è da cambiare mentalità ..... bisogna intervenire sui giovani, sull'istruzione, sul turismo, sulla valorizzazione del ns territorio e della ns cucina che sono i migliori a livello mondiale

Dovremmo abbassare la pressione fiscale in modo da attirare nuovi investitori, nuovi posti di lavoro, nuove aziende

Io ne ho le pallllllllle piene e sembra che vogliano spingerci piano piano ad emigrare nuovamente.
Sputano e fregano il piatto nel quale mangiano e non è giusto.

Imu / Ici ..... ma cavolina non capiscono che i beni di prima necessità non dovrebbero essere tassati.

Io ho bisogno di una macchina, di una casa e di mandare i miei figli a scuola
Tutto ciò non deve essere tassato ...... è il minimo per la sopravvivenza non tassabile.

Parlano, discutono, sbraitano e bulleggiano nelle trasmissioni
e nessuno dice cose concrete

scusate lo sfogo ....



Non sei tu che devi chiedere scusa ma i politicanti che non hanno ancora presentato uno straccio di proposta (tranne Grillo) per la riduzione della spesa pubblica e in particolare dei costi della politica passando il tempo tra televisioni pubbliche e private scaricando sugli avversari le colpe del malgoverno , ce ne fosse uno che facesse una volta autocritica, Berlusconi che continua con le promesse irrealizzabili e ci ripropone l’ennesimo contratto per felicità di Vespa, indagati e condannati che entrano in parlamento perché portano in dote elettori , giudici e magistrati che dovrebbero continuare a fare il loro mestiere o andare in pensione quanto meno per confermare che loro non sono mai stati di parte e nonostante tutte ste cose ed altre ci sono ancora persone che si dicono orgogliose di essere italiani? Già, perché questa politica la stiamo sostenendo noi italiani nel bene e nel male tranne quel 40% che non intende votare. Per quanto riguarda Grillo non avrà numeri per cambiare le cose e quindi non potrà mettere la mani sui tds, anche se non è escluso che altri in futuro lo faranno.
 

camaleonte

Forumer storico
Continua a salire...

18/01/2013 12.13
Euribor in rialzo
In rialzo l'Euribor. Il tasso interbancario a tre mesi è stato fissato a 0,209%, in rialzo dallo 0,204% di ieri. Si tratta del massimo dall'ottobre 2012.
(EP)

(FTA Online News)
 

pxfour

Forumer storico
Liquidato tutto etf phisical gold in leggero gain...rientrerò più sotto. :-o


Io stavo per entrare qualche giorno fa quando era sceso a 121,3 (avevo già messo ordine per 250 pz. a 121,5 ma poi l'ho tolto...:sad:) Comunque sono pronto per un ingresso anch'io, aspetto solo il momento giusto. :)
 

Users who are viewing this thread

Alto