Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato ItaliaTrading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)
ma buongg!!!
no marco, oggi niente lavoro
oggi , se il tempo tiene, vado a fare una passeggiata... a me piace camminare
mi alzo sempre presto, anche se e' festa , perche' ho la sveglia in testa.. e non sono ancora riuscita a tararla : gg di lavoro.... gg di festa
buona ggta!!!
ps... e non raccontarmi cosa mangi oggi (culoneeeeeeeeee.... ) PERCHE' MI FAI SEMPRE VENIRE L'ACQUOLINA IN BOCCA...
Durante la settimana non pranzo mai, ma oggi ho i bimbi quindi è probabile che faccio uno strappo alla regola
Da me è arrivato il sole da una 15 di minuti ed è una giornata ok, solo che devo andare a estirpare pali di cemento perchè di vino non ne fanno più ( i nonni di mia moglie) e sarà una mattina pesante.
TI stai dimenticando una cosa importantissima.............................cercherò di non offendermi.............................però ........................
Quando avete finito di amoreggiare (sono geloso ) prendete piatto e forchetta e raggiungetemi
Prima e Ultima chiamata (mi sta finendo BATT del netbook)
Io ho iniziato a cuocere ...
Vino fornito dal Maestro Piacentino Gutturnio fermo ok ?
Buongiorno Stefano.
Non non ho book e nemmeno i prezzi in diretta perchè hi-mtf è chiuso.
Avendo venduto il 37 a 91,12, pur intuendo la possibile discesa a 89,70
ho preferito rientrare a 89,945 medio con uguale soddisfazione.
Quando avete finito di amoreggiare (sono geloso ) prendete piatto e forchetta e raggiungetemi
Prima e Ultima chiamata (mi sta finendo BATT del netbook)
Io ho iniziato a cuocere ...
Vino fornito dal Maestro Piacentino Gutturnio fermo ok ?
Attento al colesterolo...so che ce l'hai un po' altino...il gutturnio aiuta a smaltire...mi raccomando la temperatura del vino, non fare come il lake man...
Io da buon salutista mi farò un'insalatina con aceto balsamico fornito dal furgonista modenese e due fette di crudo condito con olio e pepe...
Buon appetito...al fbtp baderò io mentre voi gozzovigliate...