Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

12:03:00 Germania: +2,2% gli ordini industriali a marzo FIN

--------------------------------------------------------------------------

Progresso mensile del 2,2% per gli ordini industriali tedeschi
a marzo. Il dato risulta migliore rispetto al -0,2% atteso dal
consensus. Milano, Finanza.com
Fonte: FIN

-----------------------------------------------------------------------------

News
07/05/2013 11.44
Def, oggi il voto
Il Governo deve individuare al più presto quali sono gli interventi prioritari necessari per attuare le linee programmatiche indicate dal Presidente del Consiglio. E' il contenuto di una risoluzione presentata da Pd, Pdl, Sc e Gal in Senato. In seguito l'Esecutivo dovrà presentare al Consiglio e alla Commissione europea un aggiornamento del programma di stabilità e di quello nazionale di riforma, che comprenda la prosecuzione degli interventi per il rilancio della competitività e della produttività. Ieri il Ministro dell'Economia Fabrizio Saccomanni, presentando il Documento di economia e finanza alla Camera aveva affermato che l'approvazione del Def altro non è che il primo tassello di un mosaico seguito a breve da un provvedimento specifico su Imu e cassa integrazione in deroga, precisando inoltre che un altro aspetto prioritario è l'occupazione, soprattutto quella giovanile. Il voto è previsto per il pomeriggio di oggi.
(EP)

(FTA Online News)

aggiornamento sul crucco.

la dark cloud cover settimanale che avevo segnalato nel week-end sta facendo il suo effetto lassativo :D

questo qui è il grafico daily: ci permette di vedere che la resistenza azzurra (ricordate i cerchietti?) ha fatto proprio da resistenza e quindi ora si scende alla ricerca di un supporto.

però i supporti sotto non sono così tanti e quindi potremmo provare ad aspettarlo sul primo ritraccio fibo o sul fondo del canale giallo.

Allegati

• crucco.png
    crucco.png
    78,9 KB · Visite: 111
aggiornamento sul crucco.

la dark cloud cover settimanale che avevo segnalato nel week-end sta facendo il suo effetto lassativo :D

questo qui è il grafico daily: ci permette di vedere che la resistenza azzurra (ricordate i cerchietti?) ha fatto proprio da resistenza e quindi ora si scende alla ricerca di un supporto.

però i supporti sotto non sono così tanti e quindi potremmo provare ad aspettarlo sul primo ritraccio fibo o sul fondo del canale giallo.

Gli investitori stanno vendendo titoli tedeschi per comprare l'Austria in collocamento oggi:

Btp in rialzo su appetito di rischio, spread tocca area 254 - Yahoo! Finanza Italia

Rischiato un cippo sul 41i a 92,05 e non sul 37 perchè ne ho anche troppi. Speriamo davvero che il crucco si faccia male anche se l'antica relazione tra FBund e FBtp non mi pare proprio quella di una volta. Buon pomeriggio a tutti :).

buongiorno a tutti
ho preso anche io un cippetto di 41i come Prospero e stamane in apertura un cippone di Unicredit (azione), che al momento sta dando buone soddisfazioni

Users who are viewing this thread

Back
Alto