Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

Mi basta che arrivi a 96,5 .Poi mi prendo l'utilitaria:lol::V
Già, anche a me basterebbe :up:! Anche per rifarmi non dell'utilitaria ma della z4 coupé :car: che l'anno scorso ho preso a mio figlio.

Nel frattempo si apprende che Letta con tutto il governo andranno in ritiro domenica e lunedì nell'Abbazia di Santo Spirito in provincia di Siena, accompagnamoli con le nostre preghiere che ne hanno davvero bisogno :benedizione:.

in effetti minimo a 116,08 neckline a 116,54 e target a 117 precisi spaccati. sta facendo il pull proprio adesso. se la neck tiene allora si sale al target.
bene. ci siamo quasi.

ora però attenzione che a 117 circa potrebbe esserci la neckline di un shs-reverse più grande con la spalla destra da fare il cui bottom potrebbe andare a ritestare i 116,5

anche perché 117 è il 50% dell'ultima gamba ribassista.

quindi osserviamo l'evoluzione.

"In questi giorni gli italiani sembrano particolarmente interessati al matrimonio di Valeria Marini, piuttosto che allo scudetto della Juventus (Milano: JUVE.MI - notizie) , o alla morte di Andreotti.
Le (Parigi: FR0000072399 - notizie) cose serie, come al solito, vengono poste in secondo piano grazie alla complicità stampa sussidiata che non ne parla affatto, o che, nella migliore delle ipotesi, riserva minimi spazi alle notizie che invece meriterebbero maggior risalto e una profonda riflessione da parte di tutti: mondo politico in primis."

E intanto l'Italia versa altri 2,8 mld al fondo salva Stati - Yahoo! Finanza Italia

"In questi giorni gli italiani sembrano particolarmente interessati al matrimonio di Valeria Marini, piuttosto che allo scudetto della Juventus (Milano: JUVE.MI - notizie) , o alla morte di Andreotti.
Le (Parigi: FR0000072399 - notizie) cose serie, come al solito, vengono poste in secondo piano grazie alla complicità stampa sussidiata che non ne parla affatto, o che, nella migliore delle ipotesi, riserva minimi spazi alle notizie che invece meriterebbero maggior risalto e una profonda riflessione da parte di tutti: mondo politico in primis."

E intanto l'Italia versa altri 2,8 mld al fondo salva Stati - Yahoo! Finanza Italia
ovvio, così notiziole come questa possono passare quasi inosservate:

Il PDL la spunta, Nitto Palma alla Giustizia

ROMA - L'accordo c'è, nonostante i forti mal di pancia all'interno del Pd. E così Francesco Nitto Palma, ex Guardasigilli di Berlusconi, amico di Nicola Cosentino, quello che tentò fino all'ultimo di ricandidarlo per evitargli la galera, oggi sarà eletto presidente della commissione Giustizia del Senato. Con i voti del centrosinistra. L'ex magistrato del porto delle nebbie è il boccone più amaro da ingoiare per il Pd. Ma nemmeno tre giorni di trattativa con il coltello fra i denti (portata avanti dai capigruppo Zanda e Speranza) sono stati sufficienti per far desistere il Cavaliere dal suo obiettivo.

Ancora non si sa chi a chi va il Copasir, quello conta parecchio.
Buongiorno a tutti.......si certo il Copasir conta parecchio, ma.....
MA e' un po' come l alpinista che arriva sull Everest, vi e' la soddisfazione di essere arrivati in cima ma al giorno d oggi basta avere i soldi e chiunque puo' arrivarvi, cosi' il Copasir, esso raffigura sicuramente una poltrona prestigiosa, ma nella realta' dei fatti,i Servizi e la politica viaggiano in maniera slegata e parallela , basta vedere il caso Pollari/ Abu Omar.
Questo cmq nn toglie nulla alla tua affermazione che sia una carica che conti parecchio.

Ancora non si sa chi a chi va il Copasir, quello conta parecchio.

mah... non credo sia un caso che il berlusca smaniasse per la giustizia e le telecomunicazioni....

Sul pd direi che è meglio stendere un velo pietoso, immagino le trattative col coltello tra i denti:lol::lol: di Zanda e Speranza...

Users who are viewing this thread

Back
Alto