Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (4 lettori)

camaleonte

Forumer storico
Ragazzi...il 37 a 94 è da tempo immemorabile che non ha quel fv...perlomeno prima del 2008, quindi attenzione a non rimanere troppo attaccati alla cozza: io oggi ho liquidato tutto a 94,04 e sono contento ora di essere liquido.

Se la memoria non mi inganna era arrivato a 95 nell'agosto 2010.

Prospero

Io speriamo...
ragazzi è difficile da spiegare con parole semplici.

ho tirato un fibo, una statica, una rialzista, una ribassista e una parallela alla ribassista.

morale: il 37 è in un'area di resistenza pazzesca.

però siccome è la prima volta che lo guardo, magari mi sbaglio.
Probabilmente l'At sta aspettando la sentenza del processo Mediaset che potrebbe esserci anche ora dopo le 17 ma è più probabile che arrivi sabato in ogni caso pare che ancora una volta B. abbia detto che o lo assolvono o casca tutto.

Berlusconi, attesa per il tardo pomeriggio la sentenza sui diritti tv Mediaset - Milano

popov

Coito, ergo cum.
E' vero ma quando gli omettini gialli chiudono il rubinetto, e non ce lo dicono il giorno prima, prova ad indovinare che botta prende il 37...
si chiama distribuzione proprio per quello: ci sono tanti polli che comprano sui massimi. o magari un pollo solo ma molto grosso.

Ultima modifica:

camaleonte

Forumer storico

stefanofabb

GAIN/Welcome

Allegati

• vbm,oi.p.jpg
    vbm,oi.p.jpg
    310,5 KB · Visite: 173

Users who are viewing this thread

Alto