Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

Ragazzi...il 37 a 94 è da tempo immemorabile che non ha quel fv...perlomeno prima del 2008, quindi attenzione a non rimanere troppo attaccati alla cozza: io oggi ho liquidato tutto a 94,04 e sono contento ora di essere liquido.

Se la memoria non mi inganna era arrivato a 95 nell'agosto 2010.

:no: Cama
vi avevo postato i grafici e i valori nel post #9098 avvertendo che il max del 93,43 del 27/08/2010 era nel mirino.
Ricorda bene Roberto ..per quote sui 94 bisogna risalire a Feb/Mrz 2007 e per vedere il 37 a 95 al 2006

I "ciclisti" fra noi (qui ci vorrebbe la competenza di Curiosina :bow:) ci ricordano che i cicli prima o poi si chiudono..i max li abbiamo fatti :mumble: bisognerebbe capire se continuiamo o ...se si chiude la curva

Ultima modifica:
No, ad agosto 2010 a fatto 92,77

La memoria mi ha ingannato...

Comunque alla fine ho venduto pure io in gain e sono soddisfatto, l'ultimo acquisto lo avevo fatto a 93,20. Può darsi che l'esito della sentenza in corso
del caimano non pregiudichi il Governo però, come si dice: nel dubbio non sorpassare!

La memoria mi ha ingannato...

Comunque alla fine ho venduto pure io in gain e sono soddisfatto, l'ultimo acquisto lo avevo fatto a 93,20. Può darsi che l'esito della sentenza in corso
del caimano non pregiudichi il Governo però, come si dice: nel dubbio non sorpassare!

Molto bene hai fatto ..quando ci si sente di vendere si fa!:up:

:no: Cama
vi avevo postato i grafici e i valori nel post #9098 avvertendo che il max del 93,43 del 27/08/2010 era nel mirino.
Ricorda bene Roberto ..per quote sui 94 bisogna risalire a Feb/Mrz 2007 e per vedere il 37 a 95 al 2006

I "ciclisti" fra noi (qui ci vorrebbe la competenza di Curiosina :bow:) ci rcordano che i cicli prima o poi si chiudono..i max gli abbiamo fatti :mumble: bisognerebbe capire se continuiamo o ...se si chiude la curva

Grazie spx, me ne ero completamente dimenticato, preso come sono da mille cose, fra cui anche il pensiero che l'orticello non aspetta...
Comunque come scritto prima ho venduto in gain e, poi si vedrà. Buona serata.

Allegati

• Immagine.jpglìèèlpèkp.jpg
    Immagine.jpglìèèlpèkp.jpg
    265,1 KB · Visite: 138
movimenti perfetti del crucco daily. fibonacci rules, come sempre. s'è rotto ad inizio settimana. ieri è atterrato sul 50%. oggi ha rimbalzato andando su fino al 38,2% che come vedete identifica anche i massimi delle spalle al centro e alla sinistra del grafico e quindi è area di resistenza. il movimento odierno del crucco spiega perché il nostrano è stato imballato per tutto il giorno.

Allegati

• crucco.png
    crucco.png
    66,9 KB · Visite: 127

Users who are viewing this thread

Back
Alto