Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

Comunque in finale un cippettino di 37 a 93,47 l'ho preso ugualmente, tiè :D.

Ormai a suon di cippini e cippetti sono a 100K
Se arriva veramente al target di Stefano a 94,20 avrei davvero un bel gain :)

PS oggi lunga discussione con la mia banca per commissioni... alla fine aut aut o mi danno il tetto massimo, o una flat (ragionevole) o passo a webank.. e basta! :cool:
Risposta settimana prossima.

Ultima modifica:
:D Oggi il tdh è molto fiacco...cos'è siete impauriti? :lol:

Ma Belindo che fine ha fatto?????
Giuseppe

Inoltrerò la richiesta di ricerca persone alla segreteria del furgone d'oro...:D

Ciao Beppe :ciao:

è che mi sono messo in prduzione e faccio fatica a segire tutto, così lascio perdere e posto solo quando ho tempo.
Tutto qui.

Esimi illuminati..
quale Camerlengo della loggia e di segretario facente funzione richiamo all'ordine e alla disciplina :stop:

-gran maestri che corrono dietro ad una pallina in pantaloncini con una racchetta in mano..

-gran maestri che si perdono a comprar Ombrelloni MaxiMegaSizeForBigFamily..

-adepti che si sollazzano al parco a cercar quadrifogli..

aaaahhhhooooooo ORDINEE!!!! :moglie::moglie: e davanti ai book chi ci sta?

Urge evento di espiazione e rinnovato impegno con prossimo rito alchemico di iniziazione: Rosso Fermo e Fiorentina media cottura ???

TE DEUM MAGISTER

Ultima modifica:
Esimi illuminati..
quale Camerlengo della loggia e di segretario facente funzione richiamo all'ordine e alla disciplina :stop:

-gran maestri che corrono dietro ad una pallina in pantaloncini con una racchetta in mano..

-gran maestri che si perdono a comprar Ombrelloni MaxiMegaSizeForBigFamily..

-adepti che si sollazzano al parco a cercar quadrifogli..

aaaahhhhooooooo ORDINEE!!!! :moglie::moglie: e davanti ai book chi ci sta?

Urge evento di espiazione e rinnovato impegno con prossimo rito alchemico di iniziazione: Rosso Fermo e Fiorentina media cottura ???

TE DEUM MAGISTER

:up: Disciplina!
Niente fatica, no gain!
Giuseppe

Users who are viewing this thread

Back
Alto