Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

Ormai a suon di cippini e cippetti sono a 100K
Se arriva veramente al target di Stefano a 94,20 avrei davvero un bel gain :)

PS oggi lunga discussione con la mia banca per commissioni... alla fine aut aut o mi danno il tetto massimo, o una flat (ragionevole) o passo a webank.. e basta! :cool:
Risposta settimana prossima.

:no: E' un classico! (come la decisione dell'Imu).si rimanda oggi, si rimanda domani e così vi, nella speranza/consapevolezza che si farà pooco o niente!!

Personalmente ti consiglierei di consegnarli una lettera di trasferimento (con loro firma di accettazione) con la dicitura
"da eseguire entro il ......... se non contrattualizzata la richiesta definita nell'incontro del......"
Solo in questo caso hai "qualche" speranza in +!:)

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

dove sei stato di bello??? eravamo in molti preoccupati!!!
non c'era internet là???
si dice in giro che sei stato visto alle Cayman!!!!

Ooooooooooooooooooooo ma non dovete preoccuparvi, mi lusingate così :ops:

Niente Cayman per me sono lavoro e ho ripreso a correre alla mattina presto e la giornata diventa più pesante, tutto qui.
Se riesco scrivo di più. :up:

10/05/2013 08.51
Future Bund, segnali di inversione ribassista
Future Bund, segnali di inversione ribassista. Il future Bund, dopo aver toccato un nuovo massimo storico il 2 maggio a 147,20 euro, ha intrapreso la via del ribasso fino a scendere in area 145,40. Nel corso della discesa, con il taglio di area 146, i prezzi hanno violato la media mobile a 20 giorni, che era al di sotto del grafico dei prezzi dal 15 febbraio, e la linea di tendenza rialzista disegnata dai minimi del 13 febbraio. La violazione di area 145,40, dove si colloca anche il primo dei ritracciamenti di Fibonacci relativi al rialzo dai minimi di inizio anno (il 23,6%), confermerebbe l'intonazione negativa prospettando discese almeno fino in area 143,50, base del gap rialzista del 18 marzo ed area di transito della media mobile a 100 giorni. Un return move fino in area 146,25 non basterebbe a salvare il future dal rischio di nuovi cali, oltre quei livelli possibile invece il tentativo di recuperare area 147,20. Interessante notare anche che la forza relativa tra Bund future e Btp future, che ha un andamento analogo a quello dello spread Btp-Bund, non solo ha un andamento ribassista da piu' di mese ma sta testando i minimi toccati a gennaio. La violazione di questo supporto sarebbe un importante segnale in favore del proseguimento del ribasso sia per il grafico di forza relativa sia per quello dello spread.
(AM)

(FTA Online News)

prove di analisi tecnica :help:

sul 15 minuti del Future non vi sembra che si stia formando una W ?... il top corrisponderebbe giustappunto con R1

prove di analisi tecnica :help:

sul 15 minuti del Future non vi sembra che si stia formando una W ?... il top corrisponderebbe giustappunto con R1

il 15 minuti okkio che è un pò isterico, ma la W si vede bene e l'importnate è non perdere i minimi di ieri.

Users who are viewing this thread

Back
Alto