Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

Bella sonorità Stefano...mi ricorda un po' gli U2...
vi confesso che nella mia corta e modesta "carriera:lol:" di trader non sono mai stato così liquido come ora, qualcuno direbbe che sto studiando per diventare un allievo disciplinato...:D

Ultima modifica:
"I principali indici azionari statunitensi hanno chiuso anche in moderato ribasso. Il Dow Jones ha perso lo 0,2%, l' S&P 500 lo 0,4% e il Nasdaq Composite lo 0,1%. Wall Street si è indebolita nel finale di seduta. Charles Plosser, il presidente della Fed di Filadelfia, ha dichiarato di essere a favore che la Banca Centrale riduca il piano di acquisti di bond già a partire dal prossimo mese. Secondo Plosser i costi dell'allentamento quantitativo supererebbero i suoi benefici. In precedenza erano stati i dati sull'inflazione in Cina a frenare il mercato azionario statunitense. Gli investitori hanno trascurato il nuovo calo delle richieste di sussidi alla disoccupazione. Ciò potrebbe segnalare che Wall Street è vicina oppure ha già raggiunto i suoi massimi. "

Wall Street frena, Dow Jones -0,2%, Nasdaq -0,1% - Yahoo! Finanza Italia

Io vi posto gli articoli che secondo me meritano un'attenzione particolare,
col fine di formulare un probabile scenario futuro che, deve rimanere personale, non influenzabile e meritorio di verifiche costanti per gli effetti
sulle valute, TDS e l'oro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto