belindo
Guest
Isin: Xs0197336968
appena verificato so bloomberg...
Per quel che riguarda l'Inghilterra e il referendum per uscire dall Unione Europea, non ci dimentichiamo che gli Inglesi sono dei campioni per trarre il maggior vantaggio possibile da qusto tipo di situazioni...sin dal tempo delle vacche folli (dove si sono presi milioni di sussidi per un numero limitato di casi effettivi di malattia).
“We should be ready to walk away, we should be ready to leave the EU if negotiations for a better membership deal fail" ha detto il sindaco di Londra Boris Johnson.
Cameron ha promesso il referendum entro 2017 se vince le prossime elezioni e se per caso vincessero i laburisti di sicuro passerebbe negli "affari da dimenticare".
Credo che come impatto cambi la Sterlina dovrebbe apprezzarsi fino a quota 0.80-0.81 nell'ambito del generale indebolimento dell'Euro.
Anche da un punto di vista tecnico c'e' ancora spazio per una correzione fino a quota 0.8345 (trendline rialzista a 0.8315) e come minimo abbiamo gia un "failure swing" con obbiettivo nell'area 0.8150 - 0.8200 che sara convalidato da una rottura ribassista del supporto 0.8384... (lascio ai guru l'onere di approfondire e verificare nel caso di interese generale)
Che bella analisi spettacolare
Io faccio un pò terra a terra e ti metto la mia.
Testa spalla riba canale riba con supporti dai due canali up, la rottura della NEK porta a valori anche più bassi dei tuoi, cosa ne pensi?