Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato ItaliaTrading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)
Si, ma l'imperativo è tenere!
Guardando il grafico a tre mesi in euro sembra lateralizzare dal 23 aprile, è abbastanza sopra il minimo di questo periodo.
Incastrati con il gold, ma senza pericolo default.
Ciao, Giuseppe
"La domanda sul 12 mesi è stata decisamente bassa, e a questo livello di rendimenti non c'è da stupirsi. Il bid-to-cover di 1,16 è piuttosto contenuto e riflette lo scarso appeal di tassi così bassi", dice Chiara Cremonesi, strategist di Unicredit. "Con questo clima di caccia ai rendimenti che si è creato, credo che gli investitori facciano spazio a scadenze più lunghe".
Guardando il grafico a tre mesi in euro sembra lateralizzare dal 23 aprile, è abbastanza sopra il minimo di questo periodo.
Ciao, Giuseppe
Ma come fate ad essere così fiduciosi?
Forse vedete qualcosa che io non riesco a vedere...
Io invece ipotizzo chiusura del fbtp intorno ai 116,1X ... ma spero che abbiate ragione voi ovviamente.
Si sono fiducioso pxfour..il market stasera si è comportato male ..ha sostenuto fino alle 17-29-59 secondi il book in denaro per vedere se qualche pollo beccava,vendendo.Dovrà rimandare l'uscita galante a posteriori e spostare il week-end in momento migliore
Ciao, Giuseppe