Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

.

Allegati

• onde.gif
    onde.gif
    78,6 KB · Visite: 174
gold

Discreta legnata sul gold pure oggi... :( - 3%

:ciao:Si, ma l'imperativo è tenere!
Guardando il grafico a tre mesi in euro sembra lateralizzare dal 23 aprile, è abbastanza sopra il minimo di questo periodo.
Incastrati con il gold, ma senza pericolo default.
Ciao, Giuseppe

Btp chiudono in lieve calo ma spread in riduzione - Yahoo! Finanza Italia

"La domanda sul 12 mesi è stata decisamente bassa, e a questo livello di rendimenti non c'è da stupirsi. Il bid-to-cover di 1,16 è piuttosto contenuto e riflette lo scarso appeal di tassi così bassi", dice Chiara Cremonesi, strategist di Unicredit. "Con questo clima di caccia ai rendimenti che si è creato, credo che gli investitori facciano spazio a scadenze più lunghe".

Guardando il grafico a tre mesi in euro sembra lateralizzare dal 23 aprile, è abbastanza sopra il minimo di questo periodo.
Ciao, Giuseppe

Neanche sotto tortura lo mollo... ci puoi giurare. ;) Ciao.

Ma come fate ad essere così fiduciosi? :D
Forse vedete qualcosa che io non riesco a vedere... :mmmm:
Io invece ipotizzo chiusura del fbtp intorno ai 116,1X ... ma spero che abbiate ragione voi ovviamente. ;)

Si sono fiducioso pxfour..il market stasera si è comportato male:no: ..ha sostenuto fino alle 17-29-59 secondi il book in denaro per vedere se qualche pollo beccava,vendendo:sad:.Dovrà rimandare l'uscita galante a posteriori e spostare il week-end in momento migliore:-D:-D

Ciao, Giuseppe

Si Giuseppe--la parola d'ordine è questa..come si dice nella bassa Romagna "strenz e .... e tèn bota"(stringi il sedere e tieni botta)Buon week-end:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto