Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

Buona giornata a tutti (si fa per dire visto l'andazzo...) arrivato solo adesso, però vedo che le mie nefaste ipotesi di venerdì si sono purtroppo avverate... :wall:
Pensavo di entrare più basso ma adesso che ne ho la possibilità mi sà che stò di molto fermo ad attendere gli sviluppi. :mmmm:

sì, tocca monitorare con attezione. il crucco è andato al target della W sul 60' ed è in area resistiva (50% fibo del grafico coi cerchietti di settimana scorsa) mentre il nostrano ha ddmin orario e quindi potrebbe aver trovato un supporto.
chiedo venia: il fibo del crucco era il 61,8% e non il 50%.

Allegati

• crucco.png
    crucco.png
    77,1 KB · Visite: 162
pare che stiano "lavorando" sullo spread. voglio dire: fbtp e crucco si muovono in una correlazione più o meno stretta per mantenere lo spread entro certi livelli. né troppo alto né troppo basso.

pare che stiano "lavorando" sullo spread. voglio dire: fbtp e crucco si muovono in una correlazione più o meno stretta per mantenere lo spread entro certi livelli. né troppo alto né troppo basso.
se diamo per buona questa affermazione, ne consegue che se il crucco deve andare in fondo al cerchietto (e cioè alla base del canale giallo) allora ci tocca scendere pure a noi.

P.S.: adesso devo staccare. ci rileggiamo domani. buon proseguimento a tutti.

Ultima modifica:
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 13 mag - Le vendite al
dettaglio negli Stati Uniti sono cresciute in aprile dello
0,1% alla quota destagionalizzata di 419,03 miliardi di
dollari. Il risultato e' nettamente migliore delle attese degli
analisti che si attendevano un ribasso dello 0,4%. Su base
annua in aprile le vendite al dettaglio sono cresciute del
3,7%. Secondo i dati del dipartimento del Commercio, le vendite
ai distributori sono calate in aprile del 4,7%, la maggiore
flessione dal dicembre 2008. Il governo ha infine rivisto
lievemente al ribasso il dato di marzo, da -0,4% a -0,5%. Cop
(RADIOCOR) 13-05-13 14:38:08

se diamo per buona questa affermazione, ne consegue che se il crucco deve andare in fondo al cerchietto (e cioè alla base del canale giallo) allora ci tocca scendere pure a noi.

P.S.: adesso devo staccare. ci rileggiamo domani. buon proseguimento a tutti.

Ciao popov,grazie del tuo lavoro.Anch'io vado a nuotare un poco,sperando nella chiusura a 116,1 del nostrano:up:

da copione

o effettivamente fibonacci era un genio (lo era :bow: :bow: :bow:)
o molti gli vanno dietro pedissequamente specialmente gli algoritmi dei programmi....

Allegati

• btp.jpg
    btp.jpg
    79,9 KB · Visite: 281

Users who are viewing this thread

Back
Alto