Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

A pochi minuti dalla chiusura è una previsione facilissima, bisogna vedere se dopo c'è una reazione o meno :(, sennò pazienza, si cedola :fiu:.

ecco mi è mancata tutta la seconda parte del pome per via di un ingranaggio da smontare e la cosa che mi fa più incazzare è che l'ho rimontato ma non funziona come dovrebbe.
Vado a casa bello incaxxato e ci penseremo domani.
Ciao a tutti.

ecco mi è mancata tutta la seconda parte del pome per via di un ingranaggio da smontare e la cosa che mi fa più incazzare è che l'ho rimontato ma non funziona come dovrebbe.
Ciao a tutti.

Alcuni di noi, compresa la sottoscritta, preferirebbero aver passato la giornata a smontare ingranaggi ribelli anzichè fare acquisti poco felici, come invece hanno fatto :rolleyes:

Ciao a tutti.
:lol::bow:

Allegati

• 14573946-3d-piccola-persona-tira-un-ingranaggio-grande-immagine-3d-isolato-sfondo-bianco.jpg
    14573946-3d-piccola-persona-tira-un-ingranaggio-grande-immagine-3d-isolato-sfondo-bianco.jpg
    124,8 KB · Visite: 156
Ciao a tutti.

Ecco dove mi eri finito che non ti trovavo :mumble:
tranquillo, domani ti spedisco "mount and unmount for dummies " :reading:

Alcuni di noi, compresa la sottoscritta, preferirebbero aver passato la giornata a smontare ingranaggi ribelli anzichè fare acquisti poco felici, come invece hanno fatto :rolleyes:

E perchè Dep? dai :) come dicevi è liquidità meglio remunerata che sul cc (a 1,60% NETTO + inflazione )

Mercati timorosi per reazioni anti-governo del PDL dopo richiesta condanna?

personalmente, Zebro, concordo con chi motiva il calo come fisiologica uscita dopo un rally di oltre 30 giornate di borsa, i rendimenti sono "tirati" ed inoltre ricordiamoci che ..."Sell in May and Go Away" ;)

Ultima modifica:
Ecco dove mi eri finito che non ti trovavo :mumble:
tranquillo, domani ti spedisco "mount and unmount for dummies " :reading:

E perchè Dep? dai :) come dicevi è liquidità meglio remunerata che sul cc (a 1,60% NETTO + inflazione )

personalmente, Zebro, concordo con chi motiva il calo come fisiologica uscita dopo un rally di oltre 30 giornate di borsa, i rendimenti sono "tirati" ed inoltre ricordiamoci che ..."Sell in May and Go Away" ;)

Anche questo termine in mercati in progresso potrebbe essere fuorviante.L'ho sentito dal broker bancario di turno stasera in chiusura delle contrattazioni di borsa alle 17-34 su una rete nazionale:-o..Certo che le banche vendono semmai! ..ma i comuni mortali devono avere un info diversa ..e quindi io tengo e glielo faccio sapere :zappo: .Il problema maggiore ? Non vendere per fare minus e sperare di recuperarle perchè solo le banche sanno come fare..a rientrare !!Buona sera

Ultima modifica:

Sia chiaro che non adoro fare il meccanico nel senso stretto del termine ma soprautto nel suo lavoro, ma adoro vedere e scoprire le tecniche utilizzate per fare degli automatismi che usiamo quotidianlmente senza sapere che ingegno c'è dietro, posso assicurarvi che certe volte sono impressionanti :eek:

E in più ho a che fare con una superstrada chiusa al traffico per 2 mesi con obbligo di transito sulla vecchia provinciale che ha le gallerie talmente basse che 2 camion in senso opposto di marcia manco possono incontrarsi così c'è pure il senso alternato e una decina di km di coda ogni giorno..............................allucinante.

Users who are viewing this thread

Back
Alto