Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

Allegati

  • onda.gif
    onda.gif
    60,8 KB · Visite: 172
Per il FBUND 144.91 è una resistenza importante, se non la rinega come dice il popy si aprono le porte degli inferi.
Anche il FBTP se il BUND stappa dovrebbe stappare ma in alto 116.07 che sono un bel sengale buy ma anche noi facciamo fatica.
EurUSD non fa pensare bene perchè scende dalle 11.30 arrivando a 1.2955 che è un livello importante,
 
Ok si EURUSD si è mosso up e il FBUND riba, noi siamo al palo, bisogna capire se è una doppia finta alla Ronaldo tempi d'oro o se siamo alla sincerità Bill Clinton con la Lewis .......
 
buonagiornata a tutti e auguri a Paolo,
" Il Btp future (115,90) paga un pò di prese di profitto, trascinato in parte dalla correzione del bund. Basta guardare al grafico seguente per immaginare che lo stimolo a vendere qualcosa è forte, ma è probabile che a breve arriverà una seconda ondata di liquidità asiatica. Primo supporto verso 114,70/114, fascia per eventuali ingressi."websim


Ben tornata zupel.
 
LETTA DURA, IL BANANA NON FA PAURA – ‘’COSA DOVREMMO FARE? INTERVENIRE NEI PROCESSI


Vediamo cosa produrranno i primi 100 giorni del governo Letta.
Indietro non si torna e, se come credo e spero si metteranno a lavorare seriamente, sono fiducioso nella ripresa del trend al rialzo dei ns. TDS.

Il triangolo che si era formato al 10 maggio, in realtà mi aveva fornito un segnale di vendita ma, nulla di preoccupante spero e, sono concorde con lo scenario prospettato dal ns. politico "ingenuo" e da Stefano.

Ben ritrovati.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto