spx
TDSfriends ..da una vita
buonagiornata a tutti e auguri a Paolo,
" Il Btp future (115,90) paga un pò di prese di profitto, trascinato in parte dalla correzione del bund. Basta guardare al grafico seguente per immaginare che lo stimolo a vendere qualcosa è forte, ma è probabile che a breve arriverà una seconda ondata di liquidità asiatica. Primo supporto verso 114,70/114, fascia per eventuali ingressi."websim
Grazie Zupel bentornata
Buongiorno a tutti e auguri a chi oggi diventa un po' piu' vecchio....OPS UN PO PIU' SAGGIO......
Grazie anche a te
Secondao me questi sono gli Auguri più spiritosi.
Auguri Paolo .
Giuseppe
Grande Giuseppe thanks e preparati perchè abbiamo voglia di un'altra tortellata
Ma secondo me è anche che ciula troppo, va bene le ragazze giovani le amanti ecc va bene avere una servo-assistenza pneumatica come SPX che sta festeggiando il suo compleanno con un cambio di lubrificante all'ultimo grido, ma come dici tu l'età è l'età anche per Wanna.
dai ..non mettere su il broncio perchè sono qui con il nostro compagno piacentino (wooow mi ha fatto partecipare ad un consiglio comunale lampo questa, a un compleanno, mi mancava ) lo sai che il mio cuore batte anche per te
E poi lo sai che le cose a tre le faccio solo nel tuo appartamento a Dervio vista lago.
Auguri di buon compleanno al buon SPX.
Grazie cama