Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (40 lettori)

Zebro

Valar dohaeris
Si scrive tutto e il contrario di tutto...

Qui la salita del prezzo toccherebbe addirittura i 2550 4 !! :eek:)

Le previsioni degli esperti sull'andamento dell'oro nel 2013 - Yahoo! Finanza Italia

ma qui...

Il rialzo dell'oro non trova ostacoli: le prospettive per il 2013

(non trova ostacoli?? Ma poi scrive: La maggior pare delle banche di investimento mondiali sembrano concordi nell’intravedere una pausa o quantomeno non più quei guadagni a doppia cifra che hanno caratterizzato l’ultimo decennio prevedendo una pausa di consolidamento attorno ai livelli attuali (1600 USD/oncia) ed i rumors, provenienti da paesi solitamente amanti del metallo giallo come quello indiano, di dazi ad importazioni suonano come l’ennesimo campanello d’allarme da non sottovalutare.)
 

Prospero

Io speriamo...
Caspita stà scendendo a vista d'occhio :eek: (e da stamani che lo seguivo però :D) quasi quasi piazzo un buy di 250 pz a 121 ... o scenderà ancora? :mmmm:
Non lo so, ma so che per riprenderne un primo cippetto aspetto almeno 119 :D. Nel frattempo preferisco osservare l'effervescenza da citrato Brioschi dei Btp. Mattinata passata in giro con la nuova macchina: un Qashqai nero fine '99 con 30.000 km, diesel 1500, carrozzeria ottima, 1° imm. in Turkia :eek: e si sente, 10.500€ più passaggio proprietà. Mi sono divertito come un bambino :up:.
Scendendo dal Qashqai una sola considerazione: povera Fiat come siamo scesi in basso!
 
Ultima modifica:

Baro

Umile contadino
Mai vista una roba del genere: il fbtp sale con target ancora più alto e il 37 scende di prezzo...:eek:
 

GiveMeLeverage

& I will remove the world
Mai vista una roba del genere: il fbtp sale con target ancora più alto e il 37 scende di prezzo...:eek:

L'avevo notato anch'io ... ma il motivo quale può essere?

irripidimento della curva:

Scadenza Rendimento Var%
3 mesi 0,21% +0,01%
1 anno 0,84% +0,01%
2 anni 1,32% -0,01%
5 anni 2,77% -0,05%
10 anni 4,12% -0,03%
20 anni 4,87% -0,01%
30 anni 4,88% +0,01%
 

Users who are viewing this thread

Alto