Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (25 lettori)

braga

Forumer storico
il FBTP ieri è arrivato al taget che ci eravamo prefissati, anche con NY.
Adesso è il momento più difficile, perchè non abbiamo una vera stella da seguire.
Grafiamente sarebbe più logico un ritracciamento magari facendo un testa spalle con NEK 111.34 oppure rompiamo il max di ieri e saliamo a panza.
Se quindi lasciamo stare il FBTP possiamo guardare il FBUND ............................
:up: buongiorno a tutti
 

Allegati

  • illusione.png
    illusione.png
    83,7 KB · Visite: 116

braga

Forumer storico
Certo ragazzi;Directa non me li ha ancora addebitati.Faranno per ovviare un attimino al prelievo forzoso IMU pregresso :nnoo::zappo::zappo: .Poi la girano come gli pare ma intanto che ci comportiamo cosi siamo veramente indisciplinati(istituzioni ecc,).Le regole le fanno giorno per giorno cercando di fre.... a man bassa con nuove regole li per li,come d'attualità.Mi sembra che all'estero non vada meglio e le banche siano molto ingessate e non trapela nulla se non per dare credito a chi ha i soldini.Noi(Italia) a parte qualche improbabile direttore di credito poi diventato ministro siamo in una "botte di ferro" :lol:


Ho chiamato Forattini e mi ha detto che gli piacciono molto i tuoi post.Veramente originali :bow:Si scherza ..il mio è un modo per fare ironia,ciao

:bow::up:
 

Allegati

  • parole.jpg
    parole.jpg
    14,1 KB · Visite: 238

newyork1977

Forumer attivo
Buongiorno, posso chiedervi un aiuto con un btp3 italia non riesco a capire quanto ho guadagnato. ho acquistato 95 k di btp italia 3 isin IT0004863608 il 1 febbraio con pmc 102,78 e rivenduto ieri a pmc 102, 80...ho un avanzo di 589 € fra acquisto e vendita...ma è giusto? quanto rende sto benedetto titolo? grazie mille

commissioni 18 € acquisto/vendita con ing direct
 
Ultima modifica:

belindo

Guest
Buongiorno, posso chiedervi un aiuto con un btp3 italia non riesco a capire quanto ho guadagnato. ho acquistato 95 k di btp italia 3 isin IT0004863608 il 1 febbraio con pmc 102,78 e rivenduto ieri a pmc 102, 80...ho un avanzo di 589 € fra acquisto e vendita...ma è giusto? quanto rende sto benedetto titolo? grazie mille

commissioni 18 € acquisto/vendita con ing direct

Devi considerare l'inflazione insita nel tasso, io non seguo il titolo, SPX può illuminarti. ;)
 

belindo

Guest
Pil portoghese - 3.8%
Pil UE sotto le attese
caxxo che Europa in salute, grazie intelligentoni senza la vostra cura da cavallo avremmo fatto peggio :down:.......................avremmo fatto peggio? :mmmm:..................................non avremmo fatto peggio :up:
 
Buongiorno, posso chiedervi un aiuto con un btp3 italia non riesco a capire quanto ho guadagnato. ho acquistato 95 k di btp italia 3 isin IT0004863608 il 1 febbraio con pmc 102,78 e rivenduto ieri a pmc 102, 80...ho un avanzo di 589 € fra acquisto e vendita...ma è giusto? quanto rende sto benedetto titolo? grazie mille

commissioni 18 € acquisto/vendita con ing direct

1 febbraio acquisto quindi data valuta 6 febbraio ? l'addebito e' stato di
98295.85 ?
 

Users who are viewing this thread

Alto