Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (13 lettori)

pxfour

Forumer storico
Sembrerebbe che, per ora almeno, il mio posizionamento attendista parzialmente liquido non paghi ma non mi muovo dalla mia posizione certo adesso. ;)
Se tutto sarà così rosa (pardon verde...) avrò perso una parte della salita entrando dopo, altrimenti raccoglierò i coltelli da terra quando saranno fermi... :mumble:
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
luci

Tutto il Club Med. è posizionato in aspettativa ... prevalgono però le luci, rispetto alle ombre.
Ancora un'oretta e sapremo la direzione ... o, ancora, l'attesa :lol:.

E' per questo che sono rientrato quasi tutto sul BTPItalia3, ma rimango molto vigile e sospettoso...
Ciao, ciao, Giuseppe
 

belindo

Guest
Ci sarà un motivo?

Tommy è chiaro che sia inutile girarci intorno, in Europa questo elezioni sono molto importanti, quindi se il mercato pensa che ci possa essere un governo stabile Ber-onti anche il FBUND può prendere fiato, e tra l'altro è tutto molto ben correlato con l'azionario che va molto bene ;)

..........oppure tutti conoscono al detto che mi hai spiegato delle piazze e sono tranquilli .................perchè per me il dubbio governabilità potrebbe venire da li e non da Wanna
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Sembrerebbe che, per ora almeno, il mio posizionamento attendista parzialmente liquido non paghi ma non mi muovo dalla mia posizione certo adesso. ;)
Se tutto sarà così rosa (pardon verde...) avrò perso una parte della salita entrando dopo, altrimenti raccoglierò i coltelli da terra quando saranno fermi... :mumble:

E' ancora presto per dirlo.....
Io non sono più molto liquido, ma rimango molto sospettoso..come già detto.
Ciao, Giuseppe

ps: stacco per qualche ora
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Tommy è chiaro che sia inutile girarci intorno, in Europa questo elezioni sono molto importanti, quindi se il mercato pensa che ci possa essere un governo stabile Ber-onti anche il FBUND può prendere fiato, e tra l'altro è tutto molto ben correlato con l'azionario che va molto bene ;)

..........oppure tutti conoscono al detto che mi hai spiegato delle piazze e sono tranquilli .................perchè per me il dubbio governabilità potrebbe venire da li e non da Wanna

Esatto, le carte da giocare sono queste.

L'incognita è il voto a Grillo ... ma vedo che l'affluenza in Sicilia (dove avevano fatto il pieno) non è il massimo ...

Nel frattempo, le acque del lago indicano tutto tranquillo ... Ivan graziani
 

pxfour

Forumer storico
E' ancora presto per dirlo.....
Io non sono più molto liquido, ma rimango molto sospettoso..come già detto.
Ciao, Giuseppe

Bisognava entrare stamani ed ora con quasi una figura di gain la gestione era più facile... entrare adesso, prima dei risultati sui max di giornata, non mi sembra per nulla sicuro...
Aspetto... :abbocca:
 

sagitta

Forumer attivo
Bisognava entrare stamani ed ora con quasi una figura di gain la gestione era più facile... entrare adesso, prima dei risultati sui max di giornata, non mi sembra per nulla sicuro...
Aspetto... :abbocca:


Ciao a tutti!
..c'è qualcosa che nn quadra..con il fbtp a 112,8x il '37 dovrebbe essere a 88 almeno..i volumi sono piuttosto bassi rispetto a 10 gg fa... secondo me la bce sta cercando di mantenere equilibrata la situaz spread in attesa del verdetto elezioni...
 

belindo

Guest
Esatto, le carte da giocare sono queste.

L'incognita è il voto a Grillo ... ma vedo che l'affluenza in Sicilia (dove avevano fatto il pieno) non è il massimo ...

Nel frattempo, le acque del lago indicano tutto tranquillo ... Ivan graziani

Hai fatto bene a scriverlo minuscolo, così non si confonde con il mio Lago che è tutta un altra cosa ;)

Se lo trovo ti posto una foto del lago di Lugano vista dalla montagna sopra al mio paese e si vede la differenza di altezza è bella da vedere :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto