Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

il problema è se la neckline invece sta in corrispondenza dell'open del 26/4 e del close del 24/5 a quota 114,2 perché vorrebbe dire che è già stata fatta la spalla destra del testa-spalla daily che ha target a 110,5.

quindi, per la teoria dello spread costante si deve sperare che il bund risalga.
Mizzica!

* SACCOMANNI APRE A AUMENTO IVA - Il ministro Saccomanni apre all'aumento dell'Iva a luglio. Il ministro ha spiegato che il governo deve utilizzare le risorse disponibili per finanziare investimenti produttivi più che per congelare il previsto aumento dell'Iva. "Dobbiamo concentrarci sugli investimenti", ha detto ieri Saccomanni, a margine di una conferenza della Corte dei conti.

Notizia buona per i titoli indicizzati, un pò meno per gli Italiani... :rolleyes:

p.s. probabilmente ormai è già tutto deciso.

Ultima modifica:
emblema180x108.gif
ministri.jpg
Servizi e ricerca nel sito
Home Page
Ufficio Stampa
Rss
Contatti
Mappa del sito
Cerca:

Ti trovi in: Home : Presidente : Comunicati

Letta su chiusura della procedura per deficit: "Merito dello sforzo di tutti gli Italiani"

Testo completo da stampare

29 Maggio 2013
71311-img.gif

"L'uscita del nostro Paese dalla procedura europea per i disavanzi eccessivi è motivo di grande soddisfazione. Il merito è dello sforzo sostenuto da tutti gli Italiani, che devono essere orgogliosi di questo risultato".
È quanto afferma il Presidente del Consiglio, Enrico Letta, che aggiunge: “Raccogliamo il frutto del lavoro dei precedenti governi, in particolare di quello presieduto da Mario Monti, al quale va il mio personale ringraziamento. Quanto all'attuale esecutivo, l'impegno è quello di rispettare gli obblighi assunti in sede europea e di applicare il programma sul quale il Parlamento ha votato la fiducia".

E intanto il FBTP scende scende, oggi il cavallo pazzo fa meglio dei TF forse sente puzza di aumentod ell'IVA o semplicemente sono i volumi ridicoli.
La notiza più sconvolgente della giornata è che watsap sarà a pagamento ..................... mi confermate che non è una burla?

E intanto il FBTP scende scende, oggi il cavallo pazzo fa meglio dei TF forse sente puzza di aumentod ell'IVA o semplicemente sono i volumi ridicoli.
La notiza più sconvolgente della giornata è che watsap sarà a pagamento ..................... mi confermate che non è una burla?
Può essere ma non giustifica questo calo del fbtp...la chiusura di infrazione Ue è una di quelle notizie di portata storica e qui si scende...bravo chi capisce, io non sono tra quelli.

Users who are viewing this thread

Back
Alto