Mizzica!il problema è se la neckline invece sta in corrispondenza dell'open del 26/4 e del close del 24/5 a quota 114,2 perché vorrebbe dire che è già stata fatta la spalla destra del testa-spalla daily che ha target a 110,5.
quindi, per la teoria dello spread costante si deve sperare che il bund risalga.
tutte le figure di analisi tecnica sono fatte per essere confermate oppure negate.Mizzica!
epperò ieri avevo segnalato un testa-spalla con target a 142,86.quindi, per la teoria dello spread costante si deve sperare che il bund risalga.
tutti? mavacaghèr...Letta su chiusura della procedura per deficit: "Merito dello sforzo di tutti gli Italiani"
Può essere ma non giustifica questo calo del fbtp...la chiusura di infrazione Ue è una di quelle notizie di portata storica e qui si scende...bravo chi capisce, io non sono tra quelli.E intanto il FBTP scende scende, oggi il cavallo pazzo fa meglio dei TF forse sente puzza di aumentod ell'IVA o semplicemente sono i volumi ridicoli.
La notiza più sconvolgente della giornata è che watsap sarà a pagamento ..................... mi confermate che non è una burla?
buy the rumours, sell the news.Può essere ma non giustifica questo calo del fbtp...la chiusura di infrazione Ue è una di quelle notizie di portata storica e qui si scende...bravo chi capisce, io non sono tra quelli.