Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

Nessuno dei miei clienti tedeschi (e sono una cinquantina) auspica nemmeno lontanamente che la Corte dichiari incostituzionale la partecipazione della Germania al programma Omt. Il danno all'Euro che ne seguirebbe sarebbe molto grave e la salute economica della Germania dipende dalla sua integrazione europea, molto più di quanto ne parlino i quotidiani. Diversamente ci sarebbero problemi internazionali e nazionali che covano ancora irrisolti, dai quali uscire sarebbe molto difficile.

Probabilmente la Merkel vincerà le elezioni, la corte accetterà l'Omt (anche se mantenendo uno scetticismo di fondo mirato a non esagerare) e fioriranno un po' di partitelli e movimenti anti euro pronti a prendere qualche seggio ben retribuito alle prossime elezioni europee...

Non mi meraviglierei se tornassero al Marco i tedeschi con ritorno a benzina rossa 100 ottani e Porsche 959 verde anni settanta con culatta rotonda..:mmmm: soliti soggetti strani!!! disposti a non migliorare il tenore di vita stando in case in affitto(hanno meno proprietà di noi)e pensano solo a se stessi e mangiare per tirare a scoppiare,basta che ci sia gelato(italiano),birra ,crauti ,carne di maiale e ouzo per finire alticci e sigarette a volontà,proprio sono irredimibili!P,S:Conosco anch'io la situazione della zona di Stuttgart (Baden Wuttemberg)..c'è la mia compagna che lavora li (ancora per poco)poi verrà in Italia.Buona Domenica

Ultima modifica:
A me sembra che stiamo tirando a campare e in questo una speranza per il nostro Paese c'è, un coniglio dal cappello italiano potrebbe uscire, tuttavia mi viene in mente un noto aforisma del Divino Giulio, che comunque era meglio del Divino Otelma :lol:, secondo cui è meglio tirare a campare che tirare le cuoia.
Buona Domenica a tutti, Antonio.

C'era un tizio che frequentava il mio Bar e che non aveva molta voglia di "schiantarne".Diremo lavorare in gergo!:eek:Poi si riteneva simpatico,un modello e diceva che piuttosto che niente era meglio piuttosto ed è arrivato alla vecchiaia con una pancia che sembra incinta:clap::lol:mi sa che hai detto bene:bow:Buona domenica

ritrovo

Grazie a tutti della bella giornata.
Ma vorrei ringraziare in maniera particolare Spx e Baro per l'organizzazione
e la disponibilità.

Diciamo che il tocco di classe sarebbe stato il pranzo pagato..:D
Comunque pazienza....

Buongiorno a tutti.

Ieri è stata veramente una bella giornata! Per la quale ringrazio tutti i partecipanti dei quali, spiccano caratteristiche la cui base è la semplicità, la disponibilità e la simpatia.

Grazie a tutti della bella giornata.
Ma vorrei ringraziare in maniera particolare Spx e Baro per l'organizzazione
e la disponibilità.

Diciamo che il tocco di classe sarebbe stato il pranzo pagato..:D
Comunque pazienza....

ESOSOOOOOOOOO :lol::lol::lol:
La prossima la organizzi tu? :lol::lol:

ringrazio anche io tutti i partecipanti perche' e' stata una bella ggta trascorsa con persone molto carine...
mi ha fatto piacere dare finalmente un volto a tanti nik...
ciaoooooo

E' stato bello conoscere di persona le persone che animano questo forum...
ed è stato bello vedere come i comuni interessi possano "legare" persone e personalità estremamente diverse.

Un grazie particolare a Spx, per la sua raffinata ospitalità, e a Baro, per la organizzazione puntuale e per l'assistenza alle donzelle in pericolo.

Buon inizio settimana e buon gain

Non mi meraviglierei se tornassero al Marco i tedeschi con ritorno a benzina rossa 100 ottani e Porsche 959 verde anni settanta con culatta rotonda..:mmmm: soliti soggetti strani!!! disposti a non migliorare il tenore di vita stando in case in affitto(hanno meno proprietà di noi)e pensano solo a se stessi e mangiare per tirare a scoppiare,basta che ci sia gelato(italiano),birra ,crauti ,carne di maiale e ouzo per finire alticci e sigarette a volontà,proprio sono irredimibili!P,S:Conosco anch'io la situazione della zona di Stuttgart (Baden Wuttemberg)..c'è la mia compagna che lavora li (ancora per poco)poi verrà in Italia.Buona Domenica

Accidenti che giudizio senza appello... :D
Pensa che io ci andrei a vivere volentieri! :cin:

Correttezza, onestà e chiarezza. Sia negli affari che nelle questioni personali.
La Germania moderna è molto diversa da quella dell'immaginario collettivo... ma mi rendo conto di essere parte di una minoranza, nel pensarla così.

Beh, de gustibus... :)

Buongiorno a tutti!!
Sì...è proprio vero, è stata una giornata molto interessante e mi ha fatto piacere conoscere di persona coloro che sentivo solo al telefono o leggevo sul forum...:) Peccato il poco tempo a disposizione per trattare più vasti argomenti però l'importante è essersi conosciuti e aver creato quel contatto "umano" che la rete non può dare. Ringrazio tutti e soprattutto chi è venuto da lontano come Giuseppe, Camaleonte e Dep09 :bow:
Non dovete ringraziare me ma Spx che ha dedicato più di una settimana per organizzare nei dettagli tutta la giornata :bow:...
Alla prossima...

07:40:00 Morning Note: eventi economici e politici della giornata in Usa

--------------------------------------------------------------------------

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 17 giu - Dati
macroeconomici Indice manifatturiero Empire State per il mese
di giugno alle 8.30 (le 14.30 in Italia). Precedente: -1,43
punti. Indice immobiliare Nahb per il mese di giugno alle 10
(le 16 in Italia). Precedente: 44 punti. Appuntamenti
societari Non sono previste trimestrali di rilievo.
Discorsi e relazioni Il segretario al Tesoro Jack Lew inaugura
la National Small Business Week alle 9 (le 15 in Italia). Buon giorno

Users who are viewing this thread

Back
Alto