Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

Il dow industrial é rosso perché Berny riconosce implicitamente che la crisi sarà. ancora lunga...per il resto dice chiaramente che la Fed farà tutto il necessario e si aspetta che i mercati rispondano positivamente.

Che spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!
ma sbaglio o il berny ha sfoggiato una barba estiva???? che uomo pieno di sorprese :eek:

No problem... :D

anto..... e meno male che hai iniziato la storiella con NO PROBLEM :lol:
che fatica cercare di tradurtiiiiiiiiiiiii .... ammetto di non essere mai stata una cima in INGLESE... non mi e' mai piaciuto studiarlo :wall::help:
ma ho provato cmq a capirci qualcosa... INVIDIANDO LA TUA PROFESSIONE ;)

poi....dopo aver sputato sangue ...ho scoperto che qualche post dopo c'era la traduzione di braga :lol::wall: che somara che sono :lol:

ciaooooooooooooooooooooo
buona serata

Quando tra pochi mesi andrà in giro per il mondo a fare conferenze da pensionato Fed, non vuole essere scambiato per un talebano...

Al termine di due giorni di riunioni, la Federal Reserve, la banca centrale statunitense, ha annunciato di aver confermato il costo del denaro al minimo storico dello 0-0,25% e il piano di acquisto asset in quota 85 miliardi di dollari mensili. La Fed ha aggiornato la stima sull’andamento della disoccupazione che dovrebbe scendere al 6,5% (la soglia che farà scattare un incremento del costo del denaro) non più nel 2015 ma già dal 2014. Confermata la view sui dati relativi Pil e inflazione nel 2014-2015 attesi rispettivamente sopra al 3 e in quota 2 per cento. Il miglioramento delle condizioni del mercato del lavoro potrebbe portare a una riduzione del piano di acquisto asset prima del previsto e in quest’ottica Wall Street sta ampliando le perdite (-0,4% per S&P e Nasdaq). Ne sapremo di più alle 20.30, quando è in programma la conferenza stampa del chairman Ben Bernanke.
Per ulteriori informazioni visita il sito di Finanza.com

Analisi T-Bond

Lo capisco solo da qui:

US 10 YR T-Note | US 10 YR T-Note

non capendo una sola parola ...

A mio modo di vedere Sergio ..il Future guida americano dei titoli di stato ha assunto valore negativo e mancano all'appello circa 150 tick dalle 18 di questa sera.Il motivo per cui lo analizzo è semplice come anche un supporto a 137 verosimile non sarebbe del tutto impossibile!Da qui si evince che domattina si potrà apprezzare una apertura positiva del nostro Future btp a 112,5 per resistere a 112,7 circa , visto il movimento di tenuta oggi!Il supporto a 111,7 non è credibile..buona sera

Ultima modifica:

Allegati

• frbthyuji,.jpg
    frbthyuji,.jpg
    81 KB · Visite: 351
cartolarizzazioni

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 19 giu - Tassi
confermati nella gamma compresa tra lo 0 e lo 0,25% e acquisti
bond immutati al ritmo di 85 miliardi di dollari al mese. Sono
queste le decisioni prese oggi dai governatori della Federal
Reserve al termine dei lavori, durati due giorni, del Federal
Open Market Committee. Secondo il comunicato della Fed, 10
governatori hanno votato a favore della conferma dei tassi sui
livelli attuali mentre 2 si sono espressi in modo difforme. E'
la prima volta dal settembre 2011 che le decisioni del Fomc non
vengono prese o all'unanimita' o con un solo governatore in
disaccordo. I due governatori che hanno votato contro sono
Bullard e George secondo cui andrebbe data maggiore attenzione
al conseguimento degli obiettivi di inflazione. Riguardo al
programma di quantative easing 3, di cui si era molto parlato
nelle scorse settimane, i governatori indicano nel comunicato
che gli acquisti continueranno al ritmo attuale, e cioe'
"acquisti di cartolarizzazioni di mutui per 40 miliardi di
dollari al mese e di Treasury a long termine per 45 miliardi".
:mmmm:

Al termine di due giorni di riunioni, la Federal Reserve, la banca centrale statunitense, ha annunciato di aver confermato il costo del denaro al minimo storico dello 0-0,25% e il piano di acquisto asset in quota 85 miliardi di dollari mensili. La Fed ha aggiornato la stima sull’andamento della disoccupazione che dovrebbe scendere al 6,5% (la soglia che farà scattare un incremento del costo del denaro) non più nel 2015 ma già dal 2014. Confermata la view sui dati relativi Pil e inflazione nel 2014-2015 attesi rispettivamente sopra al 3 e in quota 2 per cento. Il miglioramento delle condizioni del mercato del lavoro potrebbe portare a una riduzione del piano di acquisto asset prima del previsto e in quest’ottica Wall Street sta ampliando le perdite (-0,4% per S&P e Nasdaq). Ne sapremo di più alle 20.30, quando è in programma la conferenza stampa del chairman Ben Bernanke.
Per ulteriori informazioni visita il sito di Finanza.com

Ciao Camaleonte,
sembra che i tuoi timori sul rialzo dei tassi siano ben fondati.

Tapering.

Tempi duri per l'obbligazionario (per chi e' lungo sui lunghi). Il btp non potra' che seguire il rialzo dei rendimenti, anche se meno amplificato rispetto al bund ed al T-note.

Le borse sbanderanno nel breve, ma nel lungo la tendenza dovrebbe essere al rialzo.

Domani comunque non sara' una giornata qualunque.

Io sono liquido al 70%, pronto a cogliere le opportunita' sul btp nelle prossime settimane.

No problem... :D

anto..... e meno male che hai iniziato la storiella con NO PROBLEM :lol:
che fatica cercare di tradurtiiiiiiiiiiiii .... ammetto di non essere mai stata una cima in INGLESE... non mi e' mai piaciuto studiarlo :wall::help:
ma ho provato cmq a capirci qualcosa... INVIDIANDO LA TUA PROFESSIONE ;)

poi....dopo aver sputato sangue ...ho scoperto che qualche post dopo c'era la traduzione di braga :lol::wall: che somara che sono :lol:

ciaooooooooooooooooooooo
buona serata

vedi che avete bisogno di una teacher?....:lol::lol::lol:
però quando sono io a leggere i vostri post, non posso neppure contare sul traduttore.... non è giusto :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

rendimento 5 yrs/1h

però, zitto zitto, di strada ne ha fatta.... un tuffo a 3,07/8 potrebbe anche starci....

Allegati

• Italy 5-Year Bond Yield(Oraria)20130619204835.png
    Italy 5-Year Bond Yield(Oraria)20130619204835.png
    36,9 KB · Visite: 195

Users who are viewing this thread

Back
Alto