belindo
Guest
Mattinata spetacolare, forse un pelo troppo afosa, ma speriamo nella breva pomeridiana 
Nei momenti riflessivi mi interrogo sul movimento isterico del FBTP di ieri sui dati USA, indeciso contradditorio e con pochi volumi
Adesso sono tornato liquido al 100% (sulla parte trading) perchè il trend del FBTP per me è riba di breve, ma lunedi c'è l'Eurogruppo e una possibile soluzione almeno parziale della transc alla Grecia e il Portogallo non fa più così paura quindi potremmo anche "brillare di luce nostra" ....................... adesso vado che ho la lavatrice che non scarica l'acqua e il filtro è pulito
Nei momenti riflessivi mi interrogo sul movimento isterico del FBTP di ieri sui dati USA, indeciso contradditorio e con pochi volumi

Adesso sono tornato liquido al 100% (sulla parte trading) perchè il trend del FBTP per me è riba di breve, ma lunedi c'è l'Eurogruppo e una possibile soluzione almeno parziale della transc alla Grecia e il Portogallo non fa più così paura quindi potremmo anche "brillare di luce nostra" ....................... adesso vado che ho la lavatrice che non scarica l'acqua e il filtro è pulito
... però ammetto che quando si inceppano non so da che parte sbattere la testa e la cosa non è molto piacevole... 
però noi siamo nel G8. Papa Francesco oggi ha detto: non abbiate paura se la chiesa si ristruttura e, usando le parole del Vangelo ha aggiunto che: bisogna mettere il vino nuovo in otri nuove. Appunto dico io, occorre innanzitutto il vino nuovo ma, da 60 anni è ormai non solo invecchiato ma, anche spogliato e, non serve più a nulla! Su questo, sto perdendo la speranza...