curiosina
Forumer attivo
Gulp, hai ragione ho controllato ora, erano stati eseguiti alle 20,01 e 20,03. Purtroppo sono un asino e non riesco a capire come si fa a postare gli eseguiti dalla piatta di Bpv. Ho provato con copia-incolla ma mi viene fuori un pasticcio nel quale oltrettutto non posso mascherare ne il numero dell'eseguito ne i quantitativi. Comunque anche alle 20,03 la notizia del downgrade non era certo solo una voce di corridoio. Vedremo in ogni caso domani dopo un probabile sbandamento nella prima ora cosa succederà poi. Buonanotte.
anche io non li ho mai postati perche' non si riesce a fare un bel lavoro come invece viene a spx con la sua piatta...
ma perche' compri bpopolare? il grafico e' bruttissimo.. rimane sempre sotto le medie lunghe.. e sai che non e' un bel segno..
piuttosto compra unicredit... rischi di meno... e poi io ci starei alla larga finche' non si arriva alla primavera del 2014.. quando scadra' il convertibile... e' vero che sono l'unica ad averne paura... ma perche' rischiare cosi'?