Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

spread intorno a 240

Benino lo spread , in assestamento intorno a 240. Chi fosse sui lunghissimi e non ha voglia di fare il cassettista dovrebbe essere molto vigile.
Per adesso il Governo Letta appare forte, ma la politica italiana fa presto a girare la faccia. Consigliabile quindi porsi dei TP o quantomeno dei trailing stop sui lunghi.
Buon pomeriggio, Giuseppe

giorni

ptf a tre gambe

Bene i titoli della nostra Patria, benissimo quelli greci, malissimo il gold, in sostanza valore ptf costante.
Per prudenza alleggerita in gain la gamba greca.
Ciao, Giuseppe

Bene i titoli della nostra Patria, benissimo quelli greci, malissimo il gold, in sostanza valore ptf costante.
Per prudenza alleggerita in gain la gamba greca.
Ciao, Giuseppe
Entrato ed uscito con intraday sull'oro con gain modesto, complice il mio book sull'etf fermo...quindi con l'aiuto del Maestro Spx che mi faceva in diretta la telecronaca dei movimenti nel book, sono riuscito a rosicchiare un misero gain ma in condizioni operative disastrose quindi va bene così. :D

maestri e gold: intraday

Entrato ed uscito con intraday sull'oro con gain modesto, complice il mio book sull'etf fermo...quindi con l'aiuto del Maestro Spx che mi faceva in diretta la telecronaca dei movimenti nel book, sono riuscito a rosicchiare un misero gain ma in condizioni operative disastrose quindi va bene così. :D

gain piccolo ma sempre gain! :up:
Ciao, Giuseppe

Venduto circa un missilone del 37 a 90,75 comprato recentemente a 90,16 e acquistate tutte BEI 15- 3-2040 2,75% a 94,917 in OTC -XS0884635524

Ultima modifica:
La Meloni di Fratelli d'Italia (:mmmm:) ha detto che loro se ne infischiano di dove va lo spread, di tutto quelo che dice Olli Rehn eccetera...io no :cool:.

Rehn: Italia ha ancora piccolo margine manovra per investimenti - Yahoo Finanza Italia

Buona serata, Antonio.

Tutte balle galattiche elettorali, quando l'Italia è convocata a Bruxelles riceve gli ordini, batte i tacchi ed ubbidisce ... vedi cosa sta facendo ora Letta ... ricordiamo che l'Italia ha il pilota automatico innestato:

Draghi: Italia con pilota automatico? BCE su zona Euro: i temi caldi della ripresa

Potremo anche fare a meno di eleggerlo il governo ... risparmieremmo soldi !!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto