Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014) (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

1966

Forumer attivo
Buongiorno a tutti!

Stamattina, avendo tempo, sono passato alle poste e mi sono fatto spiegare un po' bancopostaclick. ContoBancoPosta click - Trading online investimenti alla portata di tutti

Le condizioni mi sono parse interessanti.

C'è qualcuno che lo usa già?
Se non volete fare pubblicità (ma mi sembra solo un lecito scambio di informazioni) scrivetemi opure sulla messaggeria. :)

Buon week end a tutti!

Non capisco se per le disposizioni, sia di pagamenti che di trading, ci sia il codice ad uso singolo, il cosiddetto token
 

Zebro

Valar dohaeris
Non capisco se per le disposizioni, sia di pagamenti che di trading, ci sia il codice ad uso singolo, il cosiddetto token

Si c'è un codice che viene rilasciato inserendo un tesserino personale in una macchinetta. Così mi è stato spioegato. Non l'ho visto, quest'aggeggio, mi è sembrato equivalente al token, ma un po' più ingombrante (dovrà avere almeno le dimensioni del tesserino) e l'operazione, forse, un po' più laboriosa. :mumble:
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Non capisco se per le disposizioni, sia di pagamenti che di trading, ci sia il codice ad uso singolo, il cosiddetto token

Si c'è un codice che viene rilasciato inserendo un tesserino personale in una macchinetta. Così mi è stato spioegato. Non l'ho visto, quest'aggeggio, mi è sembrato equivalente al token, ma un po' più ingombrante (dovrà avere almeno le dimensioni del tesserino) e l'operazione, forse, un po' più laboriosa. :mumble:
Certo 1966 e Zebro! ..o danno una carta(tipo bancomat) con codici prestampati da inserire al momento del login ...o forniscono via plico postale o in filiale.. del tipo chiavette o supporti plastici .Codice dispositivo "OTP"o "GECO" ..ecc ecc......(fornite dalla Banca al Titolare ed ognuna li chiama con nomi diversi; da utilizzarsi solo nel caso di
operazioni dispositive). OVE
Il Titolare accetta di essere identificato dalla Banca mediante la sola verifica dei Codici di
sicurezza.Buon giornohttp://www.investireoggi.it/forum/attachment.php?attachmentid=269281&stc=1&d=1391262755
 

Allegati

  • qadada.JPG
    qadada.JPG
    49,7 KB · Visite: 139
Ultima modifica:

Prospero

Io speriamo...
Per il trading online con le Poste Italiane me ne sono interessato anche io. Per quanto riguarda commissioni e mercati raggiungibili va tutto bene poi nel concreto leggendo i vari 3d che ne parlano ne senti di tutti i colori da chi ne è molto contento a chi ne mette in rilievo i difetti con la scarsità di assistenza al primo posto quando anche loro fanno dei casini. A me insospettisce che se guardi la pubblicità generale delle Poste la parte che riguarda il trading online la trovi non dico con fatica ma devi con pazienza andare a cercartela tu quasi come se a loro non interessasse più di tanto e in effetti non ci sono aggirnamenti, riportano notizie che si riferiscono ancora al 2013. Possibile che in un anno non abbiano introdotto uno straccio di novità e che sempre in più di un anno non abbiano aggiornato mai la pagina web :mmmm: ??
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Per il trading online con le Poste Italiane me ne sono interessato anche io. Per quanto riguarda commissioni e mercati raggiungibili va tutto bene poi nel concreto leggendo i vari 3d che ne parlano ne senti di tutti i colori da chi ne è molto contento a chi ne mette in rilievo i difetti con la scarsità di assistenza al primo posto quando anche loro fanno dei casini. A me insospettisce che se guardi la pubblicità generale delle Poste la parte che riguarda il trading online la trovi non dico con fatica ma devi con pazienza andare a cercartela tu quasi come se a loro non interessasse più di tanto e in effetti non ci sono aggirnamenti, riportano notizie che si riferiscono ancora al 2013. Possibile che in un anno non abbiano introdotto uno straccio di novità e che sempre in più di un anno non abbiano aggiornato mai la pagina web :mmmm: ??
Non la prenderei mai in considerazione tra mille offerte Poste Italiane!Con tutto il rispetto per le istituzioni italiane,buon giorno
 

pappacefalo

Forumer attivo
miiiiiiiii il 2037 è a 95.6... ma secondo voi conviene vendere o no, se si arriva a 100??? poi magari crolla tutto e ritorna a 70??? :O
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
"La cosa che mi ha colpito, in quello che scriveva Keynes, sono le sue osservazioni sui tassi di interesse e il rendimento del capitale: bassi tassi di interesse, diceva, «significherebbe l'eutanasia del e di conseguenza l'eutanasia del potere oppressivo e cumulativo del capitalista di sfruttare il valore di scarsità del capitale»


Quelle esagerazioni economiche europee - Il Sole 24 ORE
Keynes che è il padre delle teorie economiche e che ho letto molto..adesso la realtà economica è alla stregua dei paesi poveri(quelli che li tengono in un qualsivoglia regime o silenzio mediatico da parte dei grossi istituti e istituzioni ).Anche quelli più industrializzati (come il nostro o altri europei)c'è una grande ignoranza diffusa(in materia finanziaria spiccia e manovrano come vogliono la gente:wall:) ed i nostri bravi governanti vogliono mantenere tutto ciò nella (quasi)totale dis/informazione aleatoria per fare profitti sempre maggiori.:no:Buon giorno
 
Ultima modifica:

Perla Nera

Nuovo forumer
Non la prenderei mai in considerazione tra mille offerte Poste Italiane!Con tutto il rispetto per le istituzioni italiane,buon giorno

:mumble: dipende


secondo me è uno dei migliori trading online a costi infimi... (almeno per me che mi diverto a fare anche operazioni anche di 5/10 k :D )


certo che per tradare bond in valuta estera ed OTC bisogna utilizzare altre piatte :up:

per le commissioni standard:
https://www.poste.it/bancoposta/tradingonline/

ma chi esegue molte operazioni può attivare il trading box:
Promozione Deposito Trading BOX 50 o TradingBOX 100

ed usufruire le varie promo, questa ad esempio con BlackRock per tradare gli ETF a commissioni ZERO
Landing page


per il resto, vista la situazione del bel paese, condivido con Stefano che "con tutto il rispetto per le istituzioni italiane" chi può operare con "altro" ... ;)
 
Ultima modifica:

camaleonte

Forumer storico
Keynes che è il padre delle teorie economiche e che ho letto molto..adesso la realtà economica è alla stregua dei paesi poveri(quelli che li tengono in un qualsivoglia regime o silenzio mediatico da parte dei grossi istituti e istituzioni ).Anche quelli più industrializzati (come il nostro o altri europei)c'è una grande ignoranza diffusa(in materia finanziaria spiccia e manovrano come vogliono la gente:wall:) ed i nostri bravi governanti vogliono mantenere tutto ciò nella (quasi)totale dis/informazione aleatoria per fare profitti sempre maggiori.:no:Buon giorno


" il Governo allatta, i parlamentari succhiano e noi popolo ******** ci grattiamo . E aggiungeva: l'ignoranza del popolo è la ricchezza di coloro che mandiamo a rappresentarci ."

Trilussa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto