Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

camaleonte

Forumer storico
Stramassimi dell'anno .... sbaglierò, ma non me la sento di rientrare. . . qualcuno comprerebbe? :mmmm:


No, non me la sento di entrare a questi prezzi, tant'è che ho telefonato a mio fratello per dirgli di vendere
il 37 che aveva comprato a 88,44.

I numerosi articoli di ZH che ho postato avevano indicato la strada: poche speranze per il mercato del lavoro e,
poche speranze anche per quello ns. ed europeo, ad eccezione di quello tedesco. Se l'America e l'Europa rallentano,
ne risentono anche gli emergenti con i deficit delle partite correnti destinati a crescere perchè esportano meno.
Stamane, ho infatti venduto Brasile e il 50% di Veolia, perchè mi ero convinto che i NFP non avrebbero entusiasmato.
Mettere in tasca i guadagni in questa fase, mi sembra prudente poi, non è detto ma, è un'incognita secondo me.
La Corte Costituzionale tedesca, ha fatto come Ponzio Pilato, passando la decisione alla Corte di Giustizia Europea,
sulla faccenda della OMT che, se non fosse stato per Draghi, avremmo continuato a pagare interessi spaventosi.
Aspettando Godot, chissà se spunterà a Marzo...?
 

STROZZINAGGIO

Forumer attivo
no, non me la sento di entrare a questi prezzi, tant'è che ho telefonato a mio fratello per dirgli di vendere
il 37 che aveva comprato a 88,44.

I numerosi articoli di zh che ho postato avevano indicato la strada: Poche speranze per il mercato del lavoro e,
poche speranze anche per quello ns. Ed europeo, ad eccezione di quello tedesco. Se l'america e l'europa rallentano,
ne risentono anche gli emergenti con i deficit delle partite correnti destinati a crescere perchè esportano meno.
Stamane, ho infatti venduto brasile e il 50% di veolia, perchè mi ero convinto che i nfp non avrebbero entusiasmato.
Mettere in tasca i guadagni in questa fase, mi sembra prudente poi, non è detto ma, è un'incognita secondo me.
La corte costituzionale tedesca, ha fatto come ponzio pilato, passando la decisione alla corte di giustizia europea,
sulla faccenda della omt che, se non fosse stato per draghi, avremmo continuato a pagare interessi spaventosi.
Aspettando godot, chissà se spunterà a marzo...?
draghi è comunque quello che ha imposto mmonti
 

STROZZINAGGIO

Forumer attivo
Forse ti è sfuggito questo articolo che ho postato qualche giorno fa:

All?Italia occorre una rivoluzione. Intervista all?economista Giulio Sapelli | La presenza di Erato

quindi, possiamo intuire alcune cosucce...
L'ottimo Prof . Sapelli non ha peli sulla lingua- difatti a cnbc non si vede più- Ripeto, al momento siamo in limbo paradisiaco pre-elettorale- una progressiva apoteosi - In seat chiedono i danni per gestione fallimentare da parte management- fossi Grillo, farei fare conteggi risultati governi, costituendosi il danneggiato popolo italiano parte civile, chiedendo esemplari condanne senza ovviamente prescrizione e risarcimento danni fino all'ultimo euro e deportazione in germania- anche a nome dei numerosi imprenditori costretti al suicidio.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome

Allegati

  • fewe.JPG
    fewe.JPG
    148,4 KB · Visite: 136

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 07 feb - Se il mercato dei
Titoli di Stato continuera' a migliorare e la volatilita'
dovesse ulteriormente ridursi "ci sono margini" per abbassare
ulteriormente i margini di deposito per le operazioni in Titoli
di Stato che sono regolare presso le controparti centrali Lch e
Cassa di compensazione e garanzia. Lo ha detto Alberto
Pravettoni, Ceo repo and exchange del gruppo Lch Clearnet a
margine di un convegno al XX congresso Assiom Forex. I margini,
ha detto Pravettoni, sono gia' stati rivisti a fine gennaio
insieme a Cassa di compensazione e garanzia.
 

STROZZINAGGIO

Forumer attivo
L'ottimo Prof . Sapelli non ha peli sulla lingua- difatti a cnbc non si vede più- Ripeto, al momento siamo in limbo paradisiaco pre-elettorale- una progressiva apoteosi - In seat chiedono i danni per gestione fallimentare da parte management- fossi Grillo, farei fare conteggi risultati governi, costituendosi il danneggiato popolo italiano parte civile, chiedendo esemplari condanne senza ovviamente prescrizione e risarcimento danni fino all'ultimo euro e deportazione in germania- anche a nome dei numerosi imprenditori costretti al suicidio.
crisi economica, suicidi, biennio 2012-2013, lavoro, Link Lab, lavoratori, imprenditori, suicidi per motivi legati alla crisi economica, | Redazione Finanza.com
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto