Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
U.S. employers hired far fewer workers than expected in January, suggesting a loss of momentum in the economy,EVEN AS the unemployment rate hit a new five-year low of 6.6 percent.

With strong job gains in construction, cold weather probably was not a major problem in January..

The second straight month of weak hiring – marked by declines in retail, utilities, government, and education and health employment – could be a problem for the Fed.

U.S. employers hired far fewer workers than expected in January, suggesting a loss of momentum in the economy,EVEN AS the unemployment rate hit a new five-year low of 6.6 percent.

With strong job gains in construction, cold weather probably was not a major problem in January..

The second straight month of weak hiring – marked by declines in retail, utilities, government, and education and health employment – could be a problem for the Fed.

"cold weather probably was not a major problem in January"

:lol:

Chiusura Dow-Jones

:lol: Oramai non riescono + nemmeno a mettersi d'accordo su che tempo faccia e che conseguenze fattive abbia sui dati macro.Ciao e buon week-end.
Questa settimana è stata all'insegna della volatilità e il recupero del Dow dopo aver raggiunto i 15290,cosi come il FIB che ha raggiunto i 18800 punti per poi chiudere stasera a 19700,quasi su massimi!Ora la chiusura dell'indice americano da una direzione spedita per un altra apertura Lunedì in Gap Up per le borse europee specie per i paesi più sotto la lente(Spagna ,Italia),buon week-end.
soccer-ball-avatars.gif
http://www.investireoggi.it/forum/attachment.php?attachmentid=270431&stc=1&d=1391807775

Allegati

• uuu.JPG
    uuu.JPG
    48,9 KB · Visite: 187
Ultima modifica:
No, non me la sento di entrare a questi prezzi, tant'è che ho telefonato a mio fratello per dirgli di vendere
il 37 che aveva comprato a 88,44.

I numerosi articoli di ZH che ho postato avevano indicato la strada: poche speranze per il mercato del lavoro e,
poche speranze anche per quello ns. ed europeo, ad eccezione di quello tedesco. Se l'America e l'Europa rallentano,
ne risentono anche gli emergenti con i deficit delle partite correnti destinati a crescere perchè esportano meno.
Stamane, ho infatti venduto Brasile e il 50% di Veolia, perchè mi ero convinto che i NFP non avrebbero entusiasmato.
Mettere in tasca i guadagni in questa fase, mi sembra prudente poi, non è detto ma, è un'incognita secondo me.
La Corte Costituzionale tedesca, ha fatto come Ponzio Pilato, passando la decisione alla Corte di Giustizia Europea,
sulla faccenda della OMT che, se non fosse stato per Draghi, avremmo continuato a pagare interessi spaventosi.
Aspettando Godot, chissà se spunterà a Marzo...?
Il trader Sergio trada sulla cresta dell'onda e sugli acquisti con volumi(ad esempio il btp'37 oggi ha scambiato 301 milioni di pezzi)..che spettacolo!Personalmente non "riesco"a farlo ora altrimenti qualche botta la darei .Ora tra lavoro(part-time ) compagna che lavora ed ha il mio pc dietro , la casa ,la piscina e l'immobiliare , mi sa difficile ma i migliori gain li ho fatti su rialzi con volumi sul '41.Ho l'azione (Mediaset) in pari e possibile guadagno di altri sei mesi di cedola con ordine multiday alto in vendita..vediamo Lunedì!Buon week-end

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto