Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Stefano, buon week end anche a te.
Attendiamo la tua analisi.
Giuseppe
Si Giuseppe..Domenica sera a mezzanotte le prime indicazioni.. adesso un piccolo aggiornamento ;si può dire che il Dow sta andando verso un terzo massimo (16073 punti),se si guarda il grafico gli ultimi tre anni , c'è un GAP da chiudere( 16400) anche se non sono un grande esperto in materia,buon week-end

Allegati

• sddsds.JPG
    sddsds.JPG
    142 KB · Visite: 129
Buongiorno a tutti.

The Chart That Really Has The Fed Worried | Zero Hedge

Ringrazio ZH per l'articolo ma, maggiormente per il grafico che, ho cercato in tutti i modi nei giorni scorsi.

Penso che non siano necessari ulteriori commenti, da ciò che possiamo dedurre dal problema demografico, sugli effetti
relativi al PIL, inflazione, valute, tassi e, nuovi business che, l'invecchiamento della popolazione implica, a
cominciare dallo smaltimento dei rifiuti ospedalieri visti in aumento.

Quest'altro articolo, ci dice dove dovremmo guardare, per rimettere in moto la ns. economia e tutto ciò che ne consegue:

Orizzontenergia: News - Rinnovabili: ENEL, Il Mediterraneo lanciato verso il 2030

Mi auguro vivamente che il nuovo governo che nascerà, possa essere più lungimirante e attivo degli altri che lo hanno
preceduto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto