Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 05 mar - Forniamo di
seguito, in collaborazione con Intesa Sanpaolo il calendario
dei principali eventi in Europa e in Asia della giornata (dati
macroeconomici e appuntamenti istituzionali). ITA - Pmi
servizi, febbraio h. 9,45 precedente: 49,4 / consenso: --
FRA - Pmi servizi (finale), febbraio h. 9,50 precedente:
46,9 / consenso: -- GER - Pmi servizi (finale), febbraio h. 9,55
precedente: 55,4 / consenso: 55,4 EUR - Pmi composito
(finale), febbraio h. 10,00 precedente: 52,7 / consenso:
52,7 EUR - Pmi servizi (finale), febbraio h. 10,00
precedente: 51,7 / consenso: 51,7 GB - Pmi servizi, febbraio h.
10,30 precedente: 58,3 / consenso: 58,0 EUR - Pil aa
(prelim.), quarto trimestre h. 11,00 precedente: 0,5% /
consenso: 0,5% EUR - Pil tt (prelim.), quarto trimestre h. 11,00
precedente: 0,3% / consenso: 0,3% EUR - Vendite al
dettaglio mm, gennaio h. 11,00 precedente: -1,6% /
consenso: -- BEL - Pil aa (finale), quarto trimestre h. 15,00
precedente: 0,9% / consenso: -- BEL - Pil tt (finale),
quarto trimestre h. 15,00 precedente: 0,4% / consenso: --

Ciao Stefano,
hai visto il '41? ieri ha fatto i 93,5 circa.., fra poco arriva al mio(nostro) pmc (94,10).
Anche te eri intorno a 94 di pmc mi sembra giusto?
Comunque, cosa conti di fare quando raggiunge il pmc? vendere e finirla li oppure resistere e sperare che vada ben più sopra?

Grazie
MrGain

Buon giorno a tutti :)! Prossima resistenza di FBtp?

Venduto a 103,14 cippone di Btp It ap17 preso 20 gg fa: 45 tick ;). Mo 'ndo lo piazzo?

Ultima modifica:
che abbuffata ragazzi- taglio tassi domani? Non credo, non servirebbe a nulla-inoltre vendite al dettaglio europa in aumento- quindi sicuramente niente taglio tassi- allora soldi da Russia

Ultima modifica:
Salve. Anche a me e' scaduto un titolo all'inizio di marzo,e viste le quotazioni molto alte,di tutti i titoli di stato,ma anche di altre obbligazioni, prendere una decisione,
anche solo per parcheggiare la liquidita' ,sta diventando un dubbio amletico.Pensavo a qualche cct sotto alla pari..:mmmm:.....rendimenti risicati....
non vorrei prestare soldi alle banche & affini.

Salve. Anche a me e' scaduto un titolo all'inizio di marzo,e viste le quotazioni molto alte,di tutti i titoli di stato,ma anche di altre obbligazioni, prendere una decisione,
anche solo per parcheggiare la liquidita' ,sta diventando un dubbio amletico.Pensavo a qualche cct sotto alla pari..:mmmm:.....rendimenti risicati....
non vorrei prestare soldi alle banche & affini.
cct forse meglio btpi ma con inflazione minimale e tassi bassi a lungo inevitabile prestare- rischiando di rimanere incastrati, meglio alta cedola, diventa una rendita, salvo perdite sul capitale se italia ristruttura, magari con un neoMonti di turno :down:-- ma aumento tassa al 20 in arrivo? Necessità valutare eventualità ed effetti su quotazioni tds- potrebbe la notizia improvvisa far stornare significativamente?:mmmm:- la misura colpirebbe solo i piccoli risparmiatori:down::down::down:

Ultima modifica:
leggo che anche tu ,ti stai arrovellando su quesiti dalle
risposte ipotetiche ed incerte.....magari sentiamo se
qualche altro utente,sappia esprimere proposte
che dipanino un poco i nostri dubbi.

leggo che anche tu ,ti stai arrovellando su quesiti dalle
risposte ipotetiche ed incerte.....magari sentiamo se
qualche altro utente,sappia esprimere proposte
che dipanino un poco i nostri dubbi.
Esatto, la analisi tecnica la conoscono oramai tutti e tutti deducono le stesse cose dai grafici. Siccome il dato sulle vendite in europa mensile oggi e' uscito buono
Attuale:1,6%
Previsto:0,8%
Precedente:-1,3%
a prescindere dalla ns. povera condizione economica e lavorativa e di vita in cui ci hanno ridotto (e non finiremo mai di maledirli), il momento in cui diranno che la prospettiva di aumento tassi e' sempre piu' prossima, si avvicina (prima negli USA e poi UE ) . Sarebbe il segnale per cominciare a scaricare btp a tasso fisso. Vediamo domani il grado di ottimismo che Draghi vorra' comunicare. Misure a rinforzo della economia, farebbero aumentare ulteriormente i consumi e lo scarico dei btp. :ciao:

Ultima modifica:
Ciao Stefano,
hai visto il '41? ieri ha fatto i 93,5 circa.., fra poco arriva al mio(nostro) pmc (94,10).
Anche te eri intorno a 94 di pmc mi sembra giusto?
Comunque, cosa conti di fare quando raggiunge il pmc? vendere e finirla li oppure resistere e sperare che vada ben più sopra?

Grazie
MrGain
Buon giorno MrGain..conto di venderlo a 96 circa..tra l'altro oggi ho imbroccato Mediaset con ordine messo a 4,262 in vendita da metà dell'altro mese a pmc 4,21(mediata a 4,09)da 4,34 col doppio .. ed ho fatto un gain corposo ,giornata perfetta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto