Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non so che fare con il 44 tenere con cedola 4,75 o vendere con più di 9 figure fatte (sono 2 anni di cedole anticipate non male) suggerimenti?
Amico mio...vuoi che te lo dica? Massimi dal 2005? :D Io saprei cosa fare...guerre in giro, problemi economici irrisolti ovunque, di occasioni ne capitano sempre...poi vedi tu...

Amico mio...vuoi che te lo dica? Massimi dal 2005? :D Io saprei cosa fare...guerre in giro, problemi economici irrisolti ovunque, di occasioni ne capitano sempre...poi vedi tu...

Ciao Baro, penso che alla fine venderò perchè 2 anni di cedole anticipate sono una occasione troppo ghiotta. il problema è cosa fare poi con la liquidità.
a livello di immondizia Io sono ben fornito :lol:

Ciao Baro, penso che alla fine venderò perchè 2 anni di cedole anticipate sono una occasione troppo ghiotta. il problema è cosa fare poi con la liquidità.
a livello di immondizia Io sono ben fornito :lol:
Immondizia?...e lo dici a me? :lol: Sono ormai settimane che trado poco il 44 (qualche intraday), altrimenti salto tra Portogallo, Grecia e Etcgold...non ti nascondo che il Porto37 mi ha dato ottime soddisfazioni in poche settimane...

E' sempre difficile dare consigli però la crisi ucraina si è un pelo ammorbidita e forza Italia e Pd hanno raggiunto un accordo sull'emendamento che aveva fatto girar le @@ al Cavaliere. Adesso però le @@ girano a Pippo Civ.

Legge elettorale, intesa su riforma solo per la Camera. Renzi: "Tanto il Senato sarà abolito" - Repubblica.it

Ultima modifica:

Allegati

• xzxzxx.jpg
    xzxzxx.jpg
    254,7 KB · Visite: 95
Immondizia?...e lo dici a me? :lol: Sono ormai settimane che trado poco il 44 (qualche intraday), altrimenti salto tra Portogallo, Grecia e Etcgold...non ti nascondo che il Porto37 mi ha dato ottime soddisfazioni in poche settimane...

Portogallo 37 mi manca (ho perso il treno a suo tempo per mancanza di €) Grecia mi sta dando belle soddisfazioni a tre cifre:up:, ETCgold presente, Venezuela 27 con una mediata nel momento sbagliato visto i prezzi della settimana scorsa:sad:,ETFcoffee con ottimi risultati da inizio anno:up:,ETF a leva sul mib:up:,ecc.ecc.

Portogallo 37 mi manca (ho perso il treno a suo tempo per mancanza di €) Grecia mi sta dando belle soddisfazioni a tre cifre:up:, ETCgold presente, Venezuela 27 con una mediata nel momento sbagliato visto i prezzi della settimana scorsa:sad:,ETFcoffee con ottimi risultati da inizio anno:up:,ETF a leva sul mib:up:,ecc.ecc.
Non ti manca niente...dammi isin per favore del caffè....grazie...

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 05 mar - L'indice Pmi
cinese relativo ai servizi calcolato da Hsbc e' salito a 51 a
febbraio da 50,7 di gennaio. Lo ha comunicato Hsbc ricordando
che una lettura sopra 50 indica espansione dell'attivita'
terziario, mentre una lettura inferiore esprime una
contrazione. Secondo Qu Hongbin, capo economista di Hsbc per la
Cina, questo dato "suggerisce che la crescita del settore dei
servizi sembra stabilizzarsi ad un livello relativamente
basso". Tuttavia, combinata con un debole pmi manifatturiero,
la crescita economica cinese "sembra rallentare: un fattore che
sta cominciando a pesare sulla crescita dell'occupazione". Buon giorno

Stato