Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014) (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Baro

Umile contadino
Bene. Vedo che hai lasciato l'operatività mista. Se non ricordo male sei riuscito a spuntare commissioni basse con la tua banca, necessarie per operatività di pochi tick.
Attendiamo quindi di conoscere i tuoi rientri...:up:.
Ciao, ciao, Giuseppe
Ciao Giuseppe...come molti sanno io non ho mai avuto un'operatività definita perchè credo che il comportamento finanziario vada adeguato alle occasioni e ai tempi in cui si opera, vada modulato anche sul tempo che si ha a disposizione per seguire i mercati e sulla liquidità disponibile in quel dato momento...quindi valutati tutti i fattori che caratterizzano questa fase la mia operatività è quella descritta sopra...buongiorno a tutti!!
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
[FONT=courier new,courier,mono](Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 10 gen - Dati macroeconomici Rapporto sull'occupazione per il mese di dicembre alle 8.30 (le 14.30 in Italia). Precedente nuovi occupati: +203 mila unita'. Consensus: +191 mila unita'. Precedente disoccupazione: 7%. Consensus: 7%. Scorte di magazzino all'ingrosso per il mese di novembre alle 10 (le 16 in Italia). Precedente: +1,4%. Consensus: +0,4%. Appuntamenti societari Non sono previste trimestrali di rilievo. Discorsi e Relazioni Discorso del governatore della Fed di Richmond Jeffrey Lacker alle 8.45 (le 14.45 in Italia). Discorso del governatore della Fed di St. Louis James Bullard alle 13.05 (le 19.05 in Italia). Buon giorno:up:[/FONT]
 

pxfour

Forumer storico
Buongiorno a tutti. :)

Forse mi sono beccato l'influenza (mal di testa, nausea, brividi :-R ) ma non mollo la postazione al pc proprio oggi... :boxe:
 

braga

Forumer storico
buongiorno

american-footbal-snatch.gif



Grazie Braga, per me è quasi più comprensibile il pesce che se la ride dell'esca :lol::lol::lol: che il grafico :D.
 

Allegati

  • 10.GIF
    10.GIF
    193,5 KB · Visite: 95

Baro

Umile contadino
Visto che ieri vi avevo scritto che giorni fa ero entrato sul gold con due size corpose (pmc 88,33), ora ho appena venduto tutto il gold nel mio ptf a 88,53...:)
 

braga

Forumer storico
Bravo:clap: si deve vendere quando ci si sente trez17 .Col passare del tempo(anni)si darà un senso al book e si venderà preferibilmente sulle resistenze(ad esempio ora il '37 ne ha una molto grossa a 94) Le condizioni nostre del paese possono soltanto migliorare anche sotto il profilo spread ,e le macchinette quando comprano non sentono ragioni,certo i ritracciamenti tecnici ci sono perbacco!.. Tempo fa lavoravo più d'impulso(sul book) e mi emozionavo essendo po più ansioso e più immaturo(finanziariamente parlando) : ora riesco a non vendere sulle perdite virtuose e se riesco a tenere sui rialzi sarò più completo guardando dati in diretta e facendo l'analisi macro dando un po più di aspettativa a quell'investimento,conoscendolo(solo TDS Italy,non opero in altri bond bancari o titoli di stato esteri) , ciao

success.gif


Un medico in tasca, sempre pronto a dispensare consigli e aiutarci: questa è l'idea dietro al forum
di STEFANO:up::bow:
Non ci resta che ringraziare stefano, sempre presente o pronto a dispensare consigli; tutti gli atleti e gli allenatori ringraziano:clap:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto