Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

trez17

Forumer attivo
buongiorno


:ciao:,buongiorno Cama
per quanto mi riguarda il tuo post ha un tempismo perfetto dal momento che mi trovo nella situazione di voler cambiare casa;)
in più aggiungerei al discorso svalutazione del vecchio anche le nuove costruzioni in classe energetica A-A+ che da tra meno di 10 anni sul nuovo saranno obbligatorie(se paragoniamo il fabbisogno energetico di una costruzione in classe D o E con una classe A è incredibile la differenza che ci troviamo ad affrontare tralasciando cose importanti come :antisismico-isolamenti acustici-ecc).:):):)
 

trez17

Forumer attivo
No comment

"Io sto a cercà di prendere ste 160 case - continuava Lisi - se non lo pigli mo' non lo pigli più, questo è l'ultimo passaggio di vita, dopo sta botta hai finito, o le pigli mo'...". "O pigli mo' o non gli pigli più", risponde Ciccone. "Esatto", continua Lisi, "abbiamo avuto il culo di...". "Del terremoto!", interviene Ciccone. E Lisi conferma: "Il culo che, in questo frangente, con tutte ste opere che ci stanno, tu ci stai pure in mezzo, allora farsela scappà mo' è da fessi... è l'ultima battaglia della vita... o te fai gli soldi mo'...". "O hai finito", conclude Ciccone".

Terremoto l'Aquila, l'ex assessore Lisi: "È stato un colpo di culo, se non fai i soldi mo'..."

Quoto in pieno!!!!!
a sto p...o di m...a bisognerebbe metterlo sotto una casa che sta per crollare:down::down::down::down::down::down::down::down:
E' incredibile che ci stia della gente del genere in giro!
non ci sono parole x commentare veramente:down::down::down::down:
 

camaleonte

Forumer storico
Buona Domenica ragazzi!
Stavo dando un occhiata sul grafico del FBTP per capire come muovermi per la prossima settimana: se entrare a questi prezzi (altissimi) oppure aspettare un ritracciamento e mi è saltato subito agli occhi la formazione di un Doji, precisamente "Gravestone Doji", conosciuta da noi con il nome di "Pietra Tombale" (ben evidente nel grafico settimanale).

Sono andato a consultarmi sulla preziosa guida dell'analisi tecnica del sole 24 ore e Di Lorenzo afferma ...... che i giapponesi consigliano di prestare molta attenzione ad un doji che appare dopo una lunga candela bianca; questo è un segnale che il mercato è stanco di correre..........continua, affermando che il Doji lo si trova spesso in cima ad un trend al rialzo e chi compera dopo la formazione di tale figura se ne pentirà amaramente, perchè da quelle vette il mercato può solo scendere.

Ritornando al nostro grafico (settimanale), oltre al Doji, si osserva anche il doppio max e valori alti di ipercomprato.
Dopo tutte queste considerazioni, a questi prezzi ho molta paura ad entrare (a meno che si faccia scalping veloce).

Voi cosa ne pensate a riguardo?
Fatemi sapere.
Enzo


Penso che dal punto di vista grafico, l'inversione ci sta tutta. Alcuni esempi qui:

https://www.google.it/search?q=grav...yA-S47AaTnICQDw&ved=0CDQQsAQ&biw=1280&bih=647

Penso inoltre che, dal punto di vista macro il rafforzamento del Bund potrebbe proseguire a causa del
poco brillante dato sul lavoro americano che ha fatto affossare il $. In genere gli investitori si rifugiano
nel Bund tutte le volte che rimangono delusi dalla bontà della ripresa economica e dalle aspettative negate ma,
è solo una mia opinione la quale, verrebbe negata se ci saranno dichiarazioni convinte di voler proseguire col
tapering come da programma della FED e, ad ogni costo. Vedremo che succederà con la Yellen in campo.
 

camaleonte

Forumer storico
:ciao:,buongiorno Cama
per quanto mi riguarda il tuo post ha un tempismo perfetto dal momento che mi trovo nella situazione di voler cambiare casa;)
in più aggiungerei al discorso svalutazione del vecchio anche le nuove costruzioni in classe energetica A-A+ che da tra meno di 10 anni sul nuovo saranno obbligatorie(se paragoniamo il fabbisogno energetico di una costruzione in classe D o E con una classe A è incredibile la differenza che ci troviamo ad affrontare tralasciando cose importanti come :antisismico-isolamenti acustici-ecc).:):):)


Io invece, mi trovo nella situazione di volerla comprare già dal 2004 e sto ancora aspettando e, aspetterò ancora, ed ancora, ed ancora... Ho dato un'occhiata alla tua zona e, il crollo mi sembra molto evidente.

Se può esserti utile questo?

La mappa del rischio sismico in Italia - Giornalettismo

:)
 

drazenpetrovic

Forumer attivo

Allegati

  • btpf al 12 1 2014.PNG
    btpf al 12 1 2014.PNG
    121,8 KB · Visite: 209
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto