Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014) (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

STROZZINAGGIO

Forumer attivo
Sinceramente, grazie a SuperMario, sta succedendo l'impossibile.
Il rally dei portoghesi è incredibile, ma spagnoli e ancor di più Italiani sono impazziti.

Mi chiedo: la gente comune, che magari di finanza ne capisce poco e niente, su cosa si basa per acquistare?
E' mai possibile che Italia e Spagna BBB+/-, con tutto rispetto per queste due magnifiche terre, arrivino a rendere quanto gli USA con rating AA+?

Ed anche se il rating non importasse niente, sembra che il mercato trascuri tantissimi dati negativi ed enfatizzi solo quelli positivi....intanto noi, continuiamo su questa scia.

Io, insieme a voi cari amici, abbiamo investito tanto nella cara Italia e ci ha donato tante soddisfazioni da due anni a questa parte.

Se Italia/Spagna arriveranno a rendere meno degli USA nei prossimi giorni potremo assistere letteralmente ad un DELIRIO delle borse mondiali!
ciao
penso che prima o poi rimarranno fregati gli investitori nei fondi obbligazionari ( i gestori maneggiano soldi degli altri....possono perdere i premi ma spero pochi gaglioffi nella categoria possono rifarsi coi prestanome)- il retail mette nei depositi in Italia, ho dubbi che comprino a tassi così bassi il lungo, a meno che non vengano confusi dai venditori bancari che tuttavia vendono i loro prodotti- - dall'estero come comprano son pronti a vendere e si coprono con future ozioni ecc ecc
 
Ultima modifica:

Prospero

Io speriamo...
Buona giornata a tutti: preso cippotto di Prysmian quando perdeva il 4% e malloppetto di Btp it nov 17 che è quello che si è mosso meno in questi gg di follia di FBtp.
 

camaleonte

Forumer storico
Inversione di tendenza della produzione industriale greca. A marzo ha fatto segnare un calo del 3,1% annuo rispetto al +3,1% del mese precedente. Il dato di febbraio è stato rivisto al rialzo rispetto al +1,7% annuo annunciato lo scorso mese.
Per ulteriori informazioni visita il sito di Finanza.com
 

camaleonte

Forumer storico
Acquistato con l'intera liquidità il 41 a 101,25 medio.

Dopo le parole di Draghi, l'€ continua a indebolirsi e, se sarà coerente, il 5 giugno dovrà far seguire alle parole i fatti. Se sarà così, ci sarà un risveglio dell'inflazione.IMHO
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto