Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014) (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 23 giu - Forniamo di
seguito, in collaborazione con Intesa Sanpaolo il calendario
dei principali eventi in Europa e in Asia della giornata (dati
macroeconomici e appuntamenti istituzionali) FRA - Pmi
manifatturiero (prelim.), giugno h. 9,00 Precedente: 49,6
/ consenso: -- FRA - Pmi servizi (prelim.), giugno h. 9,00
Precedente: 49,1 / consenso: -- GER - Pmi manifatturiero
(prelim.), giugno h. 9,30 Precedente: 52,3 / consenso:
52,5 GER - Pmi servizi (prelim.), giugno h. 9,30
Precedente: 56,0 / consenso: 55,8 EUR - Pmi composito (prelim.),
giugno h. 10,00 Precedente: 53,5 / consenso: 53,5 EUR -
Pmi manifatturiero (prelim.), giugno h. 10,00 Precedente:
52,2 / consenso: 52,1 EUR - Pmi servizi (prelim.), giugno h.
10,00 Precedente: 53,2 / consenso: 53,3 GIA - Discorso di
Kuroda (BoJ) h. 8,00 EUR - Discorso di Constancio (Bce) h. 9,00
EUR - Discorso di Nouy (Bce) su regolamentazione e
vigilanza in Europa h. 10,25 EUR - Discorso di Mersch (Bce) su
competitivita' e sicurezza finanziaria h. 14,00 AUS -
Discorso di Nowotny (Bce) h. 17,30
23-06-14 07:40:02 BUON GIORNO
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 23 giu - Dati
macroeconomici Indice attivita' aziendale della Fed di Chicago
per il mese di maggio alle 8.30 (le 14.30 in Italia).
Precedente: 0,32. Vendite di case esistenti per il mese di
maggio alle 10 (le 16 in Italia). Precedente: +1,3%.
Appuntamenti societari Non sono previste trimestrali di
rilievo.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
[FONT=courier new,courier,mono](Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 23 giu - "Il semestre italiano - ha evidenziato Gozi - vuole essere quello della coerenza e dell'urgenza. Le regole bisogna leggerle tutte fino alla fine: l'Ue si e' fermata ala parola stabilita' ed e' giusto che legga anche la parola crescita, che c'e' nelle regole e nelle politiche ma non e' stata attuata. Vogliamo una piena attuazione degli impegni europei, che fino a oggi sono stati parziali". Inoltre il Governo Renzi chiede "un'interpretazione che sfrutti i margini di manovra al servizio della crescita, a livello nazionale ed europeo. Vogliamo un impegno di legislatura per trovare nuovi strumenti comuni per fare investimenti produttivi a livello europeo, perche' la crescita e' una questione di interesse comune", cosi' come sono temi comuni "la lotta alla disoccupazione giovanile, la politica energetica, il mercato unico digitale". Ancora, ha indicato Gozi, "vogliamo che le regole si leggano anche in materia di diritti fondamentali, come quelli di immigrazione e di asilo. Le regole Ue parlano di responsabilita' e di solidarieta': finora abbiamo visto poca responsabilita' e nessuna solidarieta'. E' tempo di cambiare anche su questo".[/FONT]
 

Prospero

Io speriamo...
Buongiorno :). Tutti col fucile carico ma senza tanta voglia di premere il grilletto...io mi sono messo abbastanza basso sul cct 19 dopo l'ultima modesta tradata ma credo che per servirmi occorra un bel candelone rosso, vediamo. Nel frattempo sangue sulle mie povere azioni :(.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
[FONT=courier new,courier,mono]Crescita oltre le attese per l'indice Pmi manifatturiero statunitense elaborato da Markit. La lettura preliminare vede l'indice a quota 57,5 punti dai 56,4 del mese precedente. Il consensus era fermo a 56,5 punti. Milano, Finanza.com[/FONT]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto