Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanofabb

GAIN/Welcome

Allegati

  • Immaginexc.jpg
    Immaginexc.jpg
    252,8 KB · Visite: 75

stefanofabb

GAIN/Welcome
Mario Draghi


Quindi ne prepara un altro di prelievi sforzati!..già dal primo di quest'altro mese mi pare che i conti correnti siano messi alla berlina.. se uno chiede al bancario di turno cosa sono quelle spese .. la risposta sarà : Sono i bolli .. noi non possiamo fare nulla perchè è lo stato che incassa : boxe::boxe: Ps: come dire ogni mese ci curano con una tassa nuova..la media è questa:wall: Dopo la mini IMU inventeranno un'altra cosa partorita la notte da mente molto ..ma molto eccelsa
 
Ultima modifica:

camaleonte

Forumer storico
Quindi ne prepara un altro di prelievi sforzati!..già dal primo di quest'altro mese mi pare che i conti correnti siano messi alla berlina.. se uno chiede al bancario di turno cosa sono quelle spese .. la risposta sarà : Sono i bolli .. noi non possiamo fare nulla perchè è lo stato che incassa : boxe::boxe: Ps: come dire ogni mese ci curano con una tassa nuova..la media è questa:wall: Dopo la mini IMU inventeranno un'altra cosa partorita la notte da mente molto ..ma molto eccelsa


Penso che per quanto mi riguarda stia per arrivare il momento di prelevare tutta la liquidità, tanto averla impegnata per un 1 o 2% ultra tassato, che senso ha...? Almeno non corro il rischio di vedermeli rubare in altro modo...
 

camaleonte

Forumer storico
Francia: totale disoccupati segna nuovo record a maggio
Finanza.com
Finanza.com – 4 ore fa
Condividi
Ennesimo record per il totale dei disoccupati francesi, salito a maggio di 24.800 unità a 3.388.900. Il dato segna un incremento dello 0,7% rispetto alla precedente rilevazione e del 4,1% nel confronto con il maggio 2013.
Per ulteriori informazioni visita il sito di Finanza.com
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Penso che per quanto mi riguarda stia per arrivare il momento di prelevare tutta la liquidità, tanto averla impegnata per un 1 o 2% ultra tassato, che senso ha...? Almeno non corro il rischio di vedermeli rubare in altro modo...

Mi muovo dopo l'estate Sergio..per ora al 2,5%..li tengo sul conto.Non compro a sti prezzi e non trado per qualche mese.Ho già fatto il mio (cospiquo) lavoro nei primi 5 mesi dell'anno e non compro nemmeno bond bancari e/o corporate.Buon trade
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto