Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014) (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

camaleonte

Forumer storico
News
27/06/2014 09:01
Francia. Spesa per Consumi cresce più del previsto a maggio +1,0% m/m
In Francia l'Insee ha reso noto che nel mese di maggio la spesa per consumi e' cresciuta dell'1,0% su base mensile, dopo un calo dello 0,2% rilevato il mese precedente. Gli addetti ai lavori avevano stimato un incremento del valore della spesa al consumo pari allo 0,4%.
(CC)

(FTA Online News)



News
27/06/2014 09:20
Spagna: crescono meno del previsto a maggio le Vendite al Dettaglio +0,5% a/a
In Spagna a maggio le vendite al dettaglio sono cresciute dello 0,5% rispetto allo stesso periodo del 2013. Il dato risulta nettamente inferiore alle stime degli addetti ai lavori, che attendevano una crescita dell1,8%. Nel mese di aprile le vendite al dettaglio erano risultate in crescita dello 0,7% a/a.


(CC)

(FTA Online News)
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Italia: fiducia imprese in progresso anche a giugno
A giugno l’indice composito del clima di fiducia delle imprese
italiane è salito a 88,4 da 86,9 di maggio. Lo rende noto
l'Istat. L’indice del clima di fiducia delle imprese
manifatturiere sale a 100,0 da 99,8 di maggio. Migliorano sia i
giudizi sugli ordini (da -21 a -20) sia le attese di produzione
(da 4 a 6); il saldo relativo ai giudizi sulle scorte di
magazzino passa da -3 a 0. Milano, Finanza.com
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
ricadute

Buongiorno a tutti. :)

Ho un po' paura che un eventuale problema Argentina possa avere ricadute pesanti anche sui periferici europei, almeno sul breve termine.

Voi cosa ne pensate?


:ciao: Ciao Zebro, da questi prezzi è più probabile una discesa che una ulteriore salita. Lo dice la statistica, non l'AT.
Personalmente sono ancora fuori dai tds, anche perchè non ho trovato il tempo per decidere eventuali entrate su ritracciamenti. Sto seguendo la quota gold del ptf, metallo che si trova ai massimi trimestrali, per cui in caso di marcia verso i 1400 dollari/oncia prevedo ulteriori alleggerimenti.
Ciao, Giuseppe
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
non compro a questi prezzi

Mi muovo dopo l'estate Sergio..per ora al 2,5%..li tengo sul conto.Non compro a sti prezzi e non trado per qualche mese.Ho già fatto il mio (cospiquo) lavoro nei primi 5 mesi dell'anno e non compro nemmeno bond bancari e/o corporate.Buon trade

Ciao Stefano, vedo dal tuo post che anche tu sei fuori dai tds in questo periodo. In effetti anche per me è rischioso comprare a questi prezzi.
Buona giornata, Giuseppe
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Ciao Stefano, vedo dal tuo post che anche tu sei fuori dai tds in questo periodo. In effetti anche per me è rischioso comprare a questi prezzi.
Buona giornata, Giuseppe

Buon giorno Giuseppe..si non mi faccio prendere da facili entrate a prezzi su massimi, per rimanere altri anni dentro i btp..buon proseguimento e trade
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Future btp

Il Tesoro ha collocato oggi complessivamente 7,949 miliardi di
Btp (5 e 10 anni) e Ccteu. Il range di offerta era tra un
minimo di 6 e un massimo di 8 mld. Nel dettaglio sono stati
assegnati 4 miliardi di euro del nuovo Btp quinquennale con un
rendimento medio di assegnazione sceso all'1,35% dall'1,62
dell'asta di maggio, con un rapporto di copertura di 1,31
dall'1,38 precedente. Venduti anche tutti i 2,5 miliardi di
Btp a dieci anni, le cui richieste sono state pari a 1,41 volte
il quantitativo allocato; il rendimento medio è sceso al 2,81%
dal 3,01% dell'asta del mese scorso. Collocati anche 1,449
miliardi di Ccteu al 2019 con un rendimento all'1,24% in calo
di 10 punti base rispetto all'asta di maggio, con un bid to
cover di 1,56 (da 1,50). Milano, Finanza.com VEDIAMO IL SUPPORTO 125,8 SE LO TIENE!
 

Prospero

Io speriamo...
Buongiorno a tutti :)! Sbolognato in parità Bpm, sbolognato parte di Mediaset (ma pronto a rientrare in caso di...) e Banco Popolare in gain. In caso di candelone rosso profondo pronto colpo in canna penso per Cct 19.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto