Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Allegati

• 10 Yr Us Yield al 27 06 2014 w overlaid Inverse 1981 1985.PNG
    10 Yr Us Yield al 27 06 2014 w overlaid Inverse 1981 1985.PNG
    223,9 KB · Visite: 241
Buongiorno anche a te.

Hai fatto un copia e incolla del mio pensiero. Mi permetto di aggiungere che manca, oggi più che mai, la capacità di reagire, soprattutto tra i giovani.

Riguardo ai giovani, sono daccordo che la maggior parte di loro vivono alla giornata, non si preoccupano del domani. Tanto ci sono sempre i genitori che risolvono i loro problemi. Questo pensiero è radicato nella mente dei ragazzi, degli adolescenti e dei neolaureati. Purtroppo!

Draghi Disaster: European Household Loans Plunge By Most On Record | Zero Hedge

" Ma ecco la battuta finale, e la prova che nulla la BCE può e vuole provare a fare, sarà un disastro completo: I prestiti alle famiglie sono diminuiti di € 42.8bn (il suo più grande calo mai registrato), dopo aver aumentato di € 5,1 miliardi nel mese di aprile. Questo è principalmente legato al prestito per l'acquisto di abitazioni (che non contano ai fini dell'assegnazione delle banche nel TLTRO) e riflette le vendite e cartolarizzazioni (quando rettificato per questo, i prestiti alle famiglie è salito € 3 miliardi, simile alla figura aprile)"

Buona serata a tutti :). Oggi ho fatto due eseguiti: rientro su Mediaset a 3,568 (ultima uscita il 27/6 a 3,624) e rientro su Banco Popolare a 11,94 (ultima uscita sempre il 27/6 a 12,79). Per la prima non mi preoccupo ma per la seconda incrocio le dita e tocco ferro :lol:. Ho altre due azioni che invece sanguinano e basta e meno male che ho sbolognato Bpm al momento giusto sia pure in parità.
Ormai Fbtp non scende più, nessuna possibilità di rientro fino a...data da destinarsi, mah.

X Cama:effettivamente,dando un'occhiata anche a questo forse Bradley stavolta potrebbe azzeccarci,anche se devo dire che di Bradley conosco soprattutto il buon Bill del Simmenthal Milano del 1966 :lol:http://www.investireoggi.it/forum/attachment.php?attachmentid=288996&stc=1&d=1404145451 Ciao.

Penso che il buon Bill sia molto noto a tanti anche a chi come me, non ha seguito molto la pallacanestro.

Non nascondo che il Bradley in questione l'ho conosciuto qui nel forum, non ricordo da chi, forse da Popov, al quale colgo l'occasione per porgere i miei saluti, se ci legge ancora.

E' molto probabile, anche guardando il tuo grafico, una correzione pure consistente a mio avviso. Resta da vedere se interesserà anche i ns. TDS.
Il mercato immobiliare americano continua a salire e il $ a indebolirsi...
Come al solito, attendiamo la relazione di Draghi.

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 01 lug - Dati
macroeconomici Spese per le costruzioni per il mese di maggio
alle 10 ( le 16 in Italia). Precedente: +0,2%. Consensus:
+0,5%. Indice ISM manifatturiero per il mese di giugno alle 10
( le 16 in Italia). Precedente: 55,4. Consensus: 55,8. Indice
manifatturiero PMI per il mese di giungo alle 11 (le 17 in
Italia). Precedente 52,2 punti. Appuntamenti societari
Vendite di auto per il mese di giugno. Nel corso della
giornata. Discorsi e Relazioni Discorso del segretario al
Tesoro Jack Lew sulle relazioni economiche Cina-Stati Uniti
alle 8.30 (le 14.30 in Italia). BUON GIORNO

Stato