Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

camaleonte

Forumer storico
La bilancia commerciale dell'Australia ha evidenziato a maggio un deficit si 1,91 miliardi di dollari australiani, in deciso peggioramento rispetto ai -780 milioni di dollari rilevati il mese precedente (dato rivisto da -122 milioni). Il dato è decisamente sotto le attese degli analisti che si aspettavano un deficit di soli 200 milioni di dollari australiani. A maggio le esportazioni sono calate del 5% rispetto ad aprile, mentre le importazioni sono diminuite dell'1%.
Per ulteriori informazioni visita il sito di Finanza.com
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 02 lug - Dati
macroeconomici Richieste di nuovi mutui per la settimana
conclusa il 27 giugno alle 7 (le 13 in Italia). Precedente:
-1%. Indice Adp sull'occupazione nel settore privato per il
mese di giugno alle 8.15 (le 14.15 in Italia). Precedente:
+179.000 unita'. Consensus: +210.000 unita'. Ordini alle
fabbriche per il mese di maggio alle 10 (le 16 in Italia).
Precedente: +0,7%. Consensus: -0,4%. Scorte DoE per la
settimana conclusa il 27 giugno alle 10.30 (le 16.30 in
Italia). Greggio: precedente +1,74 mln barili. Benzina:
precedente +0,71 mln. Distillati: precedente +1,18 mln.
Appuntamenti societari Non sono previste trimestrali di
rilievo. Discorsi e Relazioni Discorso del presidente
della Federal Reserve Janet Yellen al Fondo Monetario
Internazionale alle 10 (le 16 ora italiana). 02-07-14 07:52:35 BUON GIORNO
 

stefanofabb

GAIN/Welcome

Con la loro sufficienza "bancaria"e con la loro insufficienza PERSONALE i direttori e dipendenti bancari hanno un vademecum sempre più stringato VS il cliente..oramai messo alla stregua e ridotto a carne da macello.:no:Bene ;da oggi manovro il conto e pretendo dal mio istituto il massimo del tasso ..pena lo spostamento perpetuo ..il gioco lo conduco io!...Buon giorno
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 02 lug - Disoccupazione in
calo in Spagna. A giugno, ha reso noto il ministero del
Lavoro, la disoccupazione ha registrato una flessione del 2,68%
rispetto a maggio, pari a 122.684 persone in meno senza lavoro,
anche se il Paese, che sta timidamente uscendo dalla crisi,
conta ancora 4,5 milioni circa di persone alla ricerca di un
lavoro. Rispetto a un anno fa, il numero dei disoccupati e'
diminuito di 313.979 unita', sottolinea il ministero in una
nota.
 

camaleonte

Forumer storico
Con la loro sufficienza "bancaria"e con la loro insufficienza PERSONALE i direttori e dipendenti bancari hanno un vademecum sempre più stringato VS il cliente..oramai messo alla stregua e ridotto a carne da macello.:no:Bene ;da oggi manovro il conto e pretendo dal mio istituto il massimo del tasso ..pena lo spostamento perpetuo ..il gioco lo conduco io!...Buon giorno


Carissimo Stefano, non volermene... ma, continuo ad augurarti buona fortuna! Perchè secondo me, solo la folla incazzata potrebbe condurre il gioco...

Questi "signori" hanno altro a cui pensare:

Orenove/3. Senato, rimane l?immunità. La battaglia si sposta in Aula (02 lug 2014) - ilVelino/AGV NEWS
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Carissimo Stefano, non volermene... ma, continuo ad augurarti buona fortuna! Perchè secondo me, solo la folla incazzata potrebbe condurre il gioco...

Questi "signori" hanno altro a cui pensare:

Orenove/3. Senato, rimane l?immunità. La battaglia si sposta in Aula (02 lug 2014) - ilVelino/AGV NEWS

Non te ne voglio e so il fatto mio Sergio..non sono sprovveduto..quando devo raggiungere un obbiettivo lo raggiungo..costi quel che costi..le battaglie portano a distruzione..il più delle volte!:rolleyes:
 

Prospero

Io speriamo...
Buongiorno ciurma :)! Entrato a 101,75 su Cct 19 :cool:. Monetizzato Mediaset a 3,6460 da 3,5580.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto