Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanofabb

GAIN/Welcome
Buona serata a tutti :). Oggi ho fatto due eseguiti: rientro su Mediaset a 3,568 (ultima uscita il 27/6 a 3,624) e rientro su Banco Popolare a 11,94 (ultima uscita sempre il 27/6 a 12,79). Per la prima non mi preoccupo ma per la seconda incrocio le dita e tocco ferro :lol:. Ho altre due azioni che invece sanguinano e basta e meno male che ho sbolognato Bpm al momento giusto sia pure in parità.
Ormai Fbtp non scende più, nessuna possibilità di rientro fino a...data da destinarsi, mah.

Molto bene Antonio,complimenti.:clap:Io sono in ferie sto mese e andrò in località estera più tranquillo che mai..vorrei RI cominciare il trading (dopo i primi 5 mesi 2014 che mi hanno dato le cedole di due anni) ..col nuovo btp 15/12/2021 ;2,15%...che scambia molto bene.Vedrò dopo la riunione BCE cosa partorirà Mario e CO..altrimenti rimango remunerato al 2,52(1,8648 netto ) sul conto corrente anche se il 26 % di tassazione è tanto..ma per qualche mese gliela concedo allo stato:mmmm: Buon trading e giornata..
 

camaleonte

Forumer storico
PECHINO (Reuters) - Le indagini congiunturali sul manifatturiero cinese mostrano a giugno una buona ripresa, a riflesso di un miglioramento nello stato di salute della seconda economia mondiale grazie anche alle misure di sostegno varate dal governo.
L'indice ufficiale si risolleva a 51 - massimo degli ultimi sei mesi e perfettamente in linea alla mediana delle attese raccolte da Reuters - dopo il 50,8 di maggio, mentre la lettura finale dell'analogo indice Hsbc risale a 50,7 da 49,4 del mese precedente.
Nel caso dell'indagine Hsbc si tratta del primo valore al di sopra della soglia chiave dei 50 punti da dicembre scorso.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 01 lug - Dati
macroeconomici Spese per le costruzioni per il mese di maggio
alle 10 ( le 16 in Italia). Precedente: +0,2%. Consensus:
+0,5%. Indice ISM manifatturiero per il mese di giugno alle 10
( le 16 in Italia). Precedente: 55,4. Consensus: 55,8. Indice
manifatturiero PMI per il mese di giungo alle 11 (le 17 in
Italia). Precedente 52,2 punti. Appuntamenti societari
Vendite di auto per il mese di giugno. Nel corso della
giornata. Discorsi e Relazioni Discorso del segretario al
Tesoro Jack Lew sulle relazioni economiche Cina-Stati Uniti
alle 8.30 (le 14.30 in Italia).
 

Prospero

Io speriamo...
Buongiorno a tutti :). Monetizzato benino Banco Popolare. Entrato a 101,11 in Btp TF 2,15% DC21 e provato a metterlo in lettera a 100,26, non sarà facile tuttavia si prova.


...:ciapet:
 
Ultima modifica:

stefanofabb

GAIN/Welcome

Allegati

  • cxa.jpg
    cxa.jpg
    273,2 KB · Visite: 91
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto