Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014) (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Prospero

Io speriamo...
Buongiorno anche a te.
Complimenti Antonio. Anch'io ho monetizzato il Credito Valtellinese in gain e ho acquistato Azimut a 19,54.
Ecco proprio Azimut è un pochino la nota dolente del mio ptf az. Ci avevo fatto qualche tradata ai primi di giugno con gain minimi ma ora da metà sempre di giugno mi è rimasto sul groppone al pmc di poco meno di 21 :wall: e se per caso raggiungesse tale target me ne libererei subito.
 

camaleonte

Forumer storico
Ecco proprio Azimut è un pochino la nota dolente del mio ptf az. Ci avevo fatto qualche tradata ai primi di giugno con gain minimi ma ora da metà sempre di giugno mi è rimasto sul groppone al pmc di poco meno di 21 :wall: e se per caso raggiungesse tale target me ne libererei subito.


Confido nel fatto che possa anche superare 21: ha risentito del collocamento di Fineco secondo me, infatti già da ieri ha iniziato a recuperare. Ciò che ho scritto è in funzione della BCE, naturalmente...
 

camaleonte

Forumer storico
NEW YORK (Reuters) - L'economia Usa ha creato 281.000 nuovi posti di lavoro nel settore privato nel mese di giugno, segnando il maggior incremento mensile dal novembre 2012.
È quanto emerge dal rapporto Adp, tradizionale anticipatore del dato ufficiale sul mercato del lavoro Usa, che verrà diffuso domani.
Il dato è superiore alle previsioni degli economisti, che si attendevano per il mese appena concluso 200.000 nuovi posti.
In maggio l'economia Usa ha creato 179.000 posti nel settore privato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto