Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ang41

belindo
Buongiorno,
questo 126.5 potrebbe essere una resistenza importante, non vedrei impossibile una discesa fino a 125.8 per poi tornare a riprovare a testare la Nek.
IMHO
 

ang41

belindo
Ciao Stefano.
Questa notizia è emblematica:

Il gruppo dell'elettronica giapponese Sharp avrebbe intenzione di chiudere diverse attività in Europa, tra cui quella dei televisori, a causa della bassa redditività. Lo rivela oggi il quotidiano economico Nikkei. La decisione porterebbe alla perdita di centinaia di posti di lavoro nel Vecchio continente. Secondo l'indiscrezione, Sharp starebbe valutando di ritirarsi anche dalla joint venture con Enel (Milano: ENEL.MI - notizie) sui pannelli solari, cedendo all'italiana la sua quota.
Per ulteriori informazioni visita il sito di Finanza.com

Tra l'altro i pannelli della Sharp li ho pure io sul capannone :eek: e quando abbiamo fatto l'investimento erano tra i migliori sulla carta :up:
 

camaleonte

Forumer storico
Buongiorno,
questo 126.5 potrebbe essere una resistenza importante, non vedrei impossibile una discesa fino a 125.8 per poi tornare a riprovare a testare la Nek.
IMHO


Mi pare che oltre 126,50 ci sia l'infinito e nel dubbio ho venduto tutto poi, come al solito si vedrà. L'importante è guadagnare.Imho.
 

ang41

belindo
Mi pare che oltre 126,50 ci sia l'infinito e nel dubbio ho venduto tutto poi, come al solito si vedrà. L'importante è guadagnare.Imho.

Sopra 126.5 io avrei un target a 127.8 ma stiamo parlando di rendimenti da fame a quel livello..............
a me ha fatto un pò impressione la notizia secondo cui il PIL di questo trimenstre sia moooolto peggio del previsto e che causerebbe una possibile manovra di 10MLD che non sono bruscoletti dopo l'estate...........:rolleyes:
 

camaleonte

Forumer storico
Sopra 126.5 io avrei un target a 127.8 ma stiamo parlando di rendimenti da fame a quel livello..............
a me ha fatto un pò impressione la notizia secondo cui il PIL di questo trimenstre sia moooolto peggio del previsto e che causerebbe una possibile manovra di 10MLD che non sono bruscoletti dopo l'estate...........:rolleyes:


I rendimenti sono alla fame perchè se non siamo molto distanti dalla fame...
 

ang41

belindo
I rendimenti sono alla fame perchè se non siamo molto distanti dalla fame...

Sono in balia dai calcoli per il cambio di tassazione e potrei impazzire :eek:

La mia banca fisica applica il 26% su tutto il rateo e poi mi accredita la parte che fino al 30/6 avrebbe dovuto essere tassata al 20% .....e va bene.

adesso devo capire come hanno fatto a calcolarmi lo zero cuopon................ non c'è qualche anima buona che potrebbe intercedere per me??
 

Prospero

Io speriamo...
Buongiorno. Venduto, mentre ero fuori a far la spesa, tutto il Btp 21 2,15% a 100,40 da 99,92 ordine inserito alla cieca ieri sera. Ora niente Btp ma solo Cct 19, un malloppone che sarebbe anche in leggero gain ma lo tengo. Leggero sanguinamento su altre azioni ma cannone pronto per rientro nel bel titolo del' ex Cavaliere...primo rientro ora a 3,7320 da 3,7780.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto