Buongiorno a tutti.
"Peter: E la cosa incredibile, troppo, e si sottolineare questo è ci stanno dicendo che siamo stati in una ripresa per cinque anni . Questo significa che statisticamente stiamo anche avvicinando alla prossima recessione. Proprio per la probabilità, per quanto tempo l'espansione è stata, eppure non abbiamo mai iniziato una recessione dove i tassi sono ancora a zero. Non abbiamo mai iniziato una recessione mentre stanno ancora ci stimolano dalla recessione precedente. E nessuno sembra preoccuparsi per l'esito di entrare in una recessione dalla posizione che ci troviamo in questo momento.
Doug: . Ed i numeri che sfornare per rendere tutti sentirsi bene sono quasi falso come i numeri che il governo argentino tira fuori Vivo in Argentina la maggior parte dell'anno e là, il governo di Cristina Fernández dice bene, abbiamo solo 10 % dell'inflazione. Ma tutti sanno che è dal 30 al 40%. E qui dicono che abbiamo il 1-2% di inflazione. Direi che l'inflazione è realisticamente nel range 8-10% qui negli USA, e sta andando molto più alto.
Peter: E che fa molto più senso per me, dato quello che sto osservando l'economia reale. I critici che sostengono che è impossibile, che le persone che pensano che l'inflazione è superiore al 2-3% per cento, dicono che devono essere sbagliato, perché ciò significherebbe che l'economia non ha registrato alcuna crescita economica legittima. E che vorrei dire, assolutamente, non è così. La crescita è tutta una fantasia. E 'tutto a causa del presupposto che non c'è inflazione, quando c'è davvero, perché quello che abbiamo è l'inflazione mascherata da crescita economica. Ma la linea di fondo è l'economia è davvero contraendo, è per questo che la forza lavoro si sta restringendo, è per questo che stiamo usando meno energia, è per questo che il tenore di vita della gente sta andando giù, e redditi reali sono in calo e le opportunità di lavoro stanno scomparendo. E 'perché siamo in una recessione e nessuno vuole ammetterlo."
"Peter: Si parla di una bolla in beni come azioni e immobili. L'ironia di esso è, gli investitori professionali che sono felicemente pagando le valutazioni ridicole per le scorte, l'unica bolla che possono identificare è quello che non esiste, tranne che nelle loro menti-e che è la bolla che vedono in oro.
Doug: Sì, che è di destra. La vera bolla è sul mercato obbligazionario, e il mercato obbligazionario è molto più grande rispetto al mercato azionario, in modo che quando la bolla scoppia obbligazioni, che sta per essere molto brutta. devo fare una distinzione, e penso che sarà d'accordo con questo. Ho comprato oro tutta la mia vita. Non ho mai venduto uno oncia, perché lo compro per la sicurezza, per il risparmio, la prudenza, e l'assicurazione. Ma ho anche stato molto coinvolto in riserve d'oro per molti anni, e le scorte d'oro sono un animale diverso che l'oro stesso, e io li tratto come strumento speculativo in quanto le riserve d'oro sono forse la classe più volatili di titoli in tutto il mondo. Il Vancouver Stock Exchange, che commercializza circa 1.500 aziende orafe presunti, va regolarmente dieci per un'ora e poi crolla del 95%. Come si parla in questo momento, è ad un fondo ciclico. Quindi penso che sia una speculazione estremamente alto potenziale di entrare in riserve d'oro in questo momento"
Peter Schiff And Doug Casey On The "Real" State Of The Economy | Zero Hedge