Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Baro

Umile contadino
Allora carissimi come state?? Anch'io sono fuori da diverse settimane se non mesi dai btp...ho sempre in ptf % cospicue di gold e portogallo37...poi ogni tanto mi diletto con qualche azione come Saipem, Generali ecc...ormai per chi è fuori c'è poco da longare, si va con operazioni da rapina giornaliera con size elevate:D...imho
 

Prospero

Io speriamo...
Per chi come me non ha Btp, si trova incastrato per benino con 2 azioni Mediaset e Azimut, e si trova con circa il 70% di liquidità scarsamente remunerata e sotto la spada di Damocle di un prelievo forzoso non è il caso di cominciare a considerare i vecchi Cct :mmmm:? Pensavo in particolare al 19 che è intorno a 102 cioè direi troppo caro ma se andasse verso la parità? Anche a 100 il rendimento sarebbe modesto ma bisogna anche sapersi accontentare e se i tassi dovessero salire anche prima di gennaio 2015 non diventerebbero interessanti almeno per metterci parte della liquidità?
 

stefanofabb

GAIN/Welcome

Allegati

  • grieco.jpg
    grieco.jpg
    251,7 KB · Visite: 120
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto