Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Prospero

Io speriamo...
meno male doveva restare sotto i 200... camaleontuzzo, prosperetto e co., qui ce vedo solo aria di calma piatta... :(
Ciao, prosperetto ti risponde che la calma piatta non fa male anzi si cedola per benino, la pressione arteriosa non sale, il tutto nell'attesa che lorsignori impiantino altri caxxni.
 

camaleonte

Forumer storico
"Ma quali sono i tassi di interesse che vanno a fare nel 2014?
Mentre molte persone pensano Quantitative Easing è una politica inflazionistica, non vedo affatto. Quello che vedo è che la Fed ha creato una enorme carenza di investimenti di alta qualità. Sono tutti seduti su bilanci delle banche centrali ora. E forse ci sarà una sorta di un evento che provoca la domanda di buoni del Tesoro. Un sacco di gente pensa che non importa, perché chi li vuole in ogni caso con queste basse rese? Ma cosa succede se si ha la necessità di acquistare, perché siete a corto e denaro è la partenza? Quindi è necessario coprire la vostra breve. Così potremmo realmente vedere una delle cose più impensabili accadono quest'anno e che è un mestiere dolore di base che costringe le persone in buoni del Tesoro . Ed è per questo che nel mio fondo obbligazionario diversificato possiedo ancora il 20% tesorerie."


Jeff Gundlach Fears The 'Unthinkable': "It Feels Like An Echo Of The Late-90s" | Zero Hedge
 

braga

Forumer storico
:mumble: buongiorno :rolleyes:
 

Allegati

  • testa20-spalle.GIF
    testa20-spalle.GIF
    145 KB · Visite: 258
Ultima modifica:

Zebro

Valar dohaeris
Sto cercando anche io un parcheggio per la liquidità e mi chiedo se il titolo da te indicato sia il migliore. Se possibile gradirei dei lumi in proposito tra Btp e Ctz inoltre per me anno più anno meno poco importa, grazie.
Per quanto ora, osservando meglio, mi pare nel mio caso che il parcheggio migliore sia il cc allo 0,75% netto che almeno si risparmiano commissioni.

Come parcheggio un po' di BTP Italia 17?
Che ne pensate?
 

Prospero

Io speriamo...
Come parcheggio un po' di BTP Italia 17?
Che ne pensate?
Penso possa andar bene è che ne ho già parecchi ma semmai potrei incrementare. Ora arriva la possibilità di un testa spalle come segnalato da braga, vediamo un po come si chiude stasera dopo la chiusura dei mercati. Intanto arrivano i primi articoli esteri sull'operato di Renzusconi, moderatamente positivi:

New York Times: "L'accordo tra Matteo Renzi e Silvio Berlusconi una speranza per l'Italia. Vicina la fine dell'instabilità politica"
 

Baro

Umile contadino
Non me ne voglia chi è dentro ma spero tanto che si avveri il grafico di Braga...:D:lol: il motivo è ben evidente...nel frattempo il mio ptf stà prendendo un ottimo sole sulle spiagge lusitane...:lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto