Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014) (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pappacefalo

Forumer attivo
Ciao, prosperetto ti risponde che la calma piatta non fa male anzi si cedola per benino, la pressione arteriosa non sale, il tutto nell'attesa che lorsignori impiantino altri caxxni.[/QUOTE]

eheheheheheh :D:D:D

Io invece non vedo l'ora che arrivi a cento il 2037. Stop. Poi mi dicono di aspettare ancora e chi più aspetta meglio è. No no. Semmai il problema è un altro. Che quando il 2037 sarà a 100, quali saranno i titoli di Stato in Europa che renderanno oltre il 6 %? Perché tutti guardiamo dall'ottica di chi è dentro da diversi anni, ma non quella del "che si farà dopo".

PAPPA
 

drazenpetrovic

Forumer attivo

Allegati

  • II1! asof 20 1 2014.PNG
    II1! asof 20 1 2014.PNG
    41,5 KB · Visite: 275

spx

TDSfriends ..da una vita
Sto cercando anche io un parcheggio per la liquidità e mi chiedo se il titolo da te indicato sia il migliore. Se possibile gradirei dei lumi in proposito tra Btp e Ctz inoltre per me anno più anno meno poco importa, grazie.
Per quanto ora, osservando meglio, mi pare nel mio caso che il parcheggio migliore sia il cc allo 0,75% netto che almeno si risparmiano commissioni.

Antonio 0,75% netto su cc BP ? ..conto socio? .. o hai sedotto la bella direttrice ?
 

newyork1977

Forumer attivo
novità sull' oro? sta testando nuovamente i 1260?

l'altra sera ho parlato con un consulente bancario che si occupa di leasing...senza entrare nello specifico dei miei investimenti gli ho chiesto dell' oro e lui mi ha detto che adesso è il momento di comprare...

speriamo che abbia ragione
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Sto cercando anche io un parcheggio per la liquidità e mi chiedo se il titolo da te indicato sia il migliore. Se possibile gradirei dei lumi in proposito tra Btp e Ctz inoltre per me anno più anno meno poco importa, grazie.
Per quanto ora, osservando meglio, mi pare nel mio caso che il parcheggio migliore sia il cc allo 0,75% netto che almeno si risparmiano commissioni.

Qualsivoglia istituto da quel tasso Antonio(0,75%)se si tiene un po di liquidità..ed a partire da ZERO e non da 30 k ad esempio!.In effetti se si alza un po l'asticella si può arriavre al 2,25 ma bisogna stare dentro alla filiale un'ora a rompere le scatole ..alla fine cedono :up:Buona sera
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto